nuova gilda CMB

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da **donciambellotto**, il 27 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. **donciambellotto**

**donciambellotto** Pivello del forum

ciao a tutti,molti di voi mi avranno visto in mare,mi chiamo **DONCIAMBELLOTTO** e ho deciso di fondare questa gilda perche' per motivi lavorativi e familiari non posso piu' dare il mio contributo alla mia ex gilda di appartenenza...volevo innanzi tutto ringraziare la mia ex gilda SAN per avermi permesso di giocare con loro nonostante il mio contributo non sia stato dei migliori...pultroppo per i motivi elencati precedentemente non posso entrare in ts e la cosa mi dispiace.. sono molto impegnato col mio lavoro soprattutto nella stagione estiva ed ogni volta che voglio fare un giretto con la mia nave tra una pausa e l'altra non ho la possibilita' di entrare in ts....per questo motivo ho deciso di farmi da parte e di lasciare il mio posto a qualcuno che sia piu' disponibile di me e che dia un contributo migliore alla gilda...volevo ringraziare principalmente GUERRIERO e INGULASH che nonostante io non ero sempre presente in ts erano sempre disponibili con me e non mi hanno mai cacciato....volevo anche chiedere scusa a SCARRA per il disguido che c'e' stato in questi giorni dell'evento,ho scritto quella cosa in chat in un momento di nervosismo...ho scritto questo post solo per precisare che ogni volta che entrero' in mare la mia tipologia di gioco non cambiera' e che seguiro' la lista war che avevo quando giocavo nei SAN...spero che avro' modo qualche sera di potervi fare compagnia in qualche battaglia e di avere la possibilita' magari di entrare in ts da voi...io non sparero' ne i san ne i kxm ne quelle gilde che sono in nap con loro,giochero' esattamente come giocavo prima .....se avrete modo di leggere questo post spero che capirete le mie ragioni e saro' contento se anche voi mi darete la possibilita' di non spararci...

GRAZIE ANCORA PER TUTTO CI VEDIAMO IN MARE...
    PS. SONO DONCIAMBELLOTTO NON SERCIAMBELLOTTO

A Frentano piace questo elemento.