☠★☠ NUOVA GILDA WAR YOU WAR

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da MICHΔΞŁ☆MΔIΞЯ§☠ЯҲ7.., il 11 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti sono RES ATTILA, volevo comunicare che da qualche giorno ho lasciato il comando della gilda RX7 a RE ODIN, e da oggi 11-11-2014 lasciato definitivamente la gilda per sopragiunti miei personali e diversi obbiettivi di gioco. questa nuova gilda war server , recluta e non usa ts, qualsiasi comunicazione la potete fare su questo post che sara' sempre attivo.

P.S.
    Logicamente la priorita' a quei poveracci dei SAN che hanno voluto cambiare le mie priorità.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Auguri per questa tua nuova avventura.

3. Grazie caro

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. ✮ŜдŁ√Ø✮™

✮ŜдŁ√Ø✮™ Apprendista

Attila, fallito ti ho lasciato, e tale sei rimasto.

A ☆PΣLΔŦΘ™☆ piace questo elemento.
  5. ☆PΣLΔŦΘ™☆

☆PΣLΔŦΘ™☆ Pivello del forum

௵AŦŦÏLΔ௵... voglio ricordarti ke la war nn si fa dalla mappa 0/0 e neanche da sloggato

6. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

..e menomale che sei un carabiniere Loris..le scelte di gioco si fanno pure in base a comportamenti ed eventi,ma offendere è un altro paio di maniche.
    P.S.prima di scrivere al posto del vino stappa una cocacola.ciao

7. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

Benvenuto in war

[ฬ★R] _magnifico_[Zعn]

8. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Nowhere to run to
    Nowhere to hide
    Got nowhere to run to
    Nowhere to hide
    Benvenuto in WAR

9. ✰¢α∂σ¢13

✰¢α∂σ¢13 Apprendista

Attila war server? uahuahauahuahauahauahauahauhauahauahauha

1 giorno e inizi a piangere i nap

10. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Ce vo pazienza tanta pazienza! Daje Forte!

11. Il pirata ★PΣLΔŦΘ™★ (19975388) che cerchi è stato avvistato recentemente sulla mappa 1/700 alle coordinate 44 BQ.

12. Ragazzi in effetti dopo tanti anni che gioco tante tag non riesco a spararle hanno un significato affettivo , sk* ad esempio, Evo per portarne un altro . Intanto anche i nemici di una vita (terror,jakal,massimo) mi chiamano per dimostrare la loro indignazione per quello che succede in chat (contro la mia navetta) . Ragazzi dei SAN la vita reale è un altra questo e un gioco elettronico tipo pac man e supermario bros, non fatevi mangiare dalla rabbia !!! scrivete cose sane e belle.

P.S.
    Antonio la professione non c'entra nulla è un gioco tu sei un'uomo di mondo non mischiarti a quei poveri ragazzi che passano ore ore nullafacenti davanti al pc a favara (AG),non producendo niente, io non ho mai pensato che i fiorai sono (fri, recchia, fri) è un 'onesta e sana professione e la rispetto come tutte le altre , quindi finiscila di tirare fuori i lavori che uno svolge .Grazie

13. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Io non capisco..va bene che chi fa da se fa per tre,ma tu fai veramente tutto da solo..prima ti dichiari war server,poi dai la precedenza ad una gilda,poi non riesci a fare war con alcune gilde...sinceramente se non dovessi piu fare guerra con le persone con qui ho avuto dei trascorsi allora tanto vale cambiare gioco..come dici tu ilgioco e una cosa,la vita e un altra,quindi si puo fare war e rimanere amici.Ribenvenuto ancora in WAR

14. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirati,

per evitare ulteriori commenti fuori luogo chiudo il seguente post.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.