Nuova mappa Vovoi

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 16 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Ho certato nell'Abc ma di questa mappa ne del libro dei Vovoi ricevuta dal mandante max,ma non c'e traccia di spiegazione ....

Voi la conoscete?? di che si tratta??

Grazie

2. AhuraMazda

nulla???

:D:D:D

3. AhuraMazda

E un nuovo porto sicuro con belle mandanti e una serie di nuove quest suppongo sempre Vovoi

Ma il mandante Jon Clifford in che porto o mappa si trova dio mio sto impazzendo :D:D:D

Io neppure mi sa di averlo mai incontrato nei porti ma com'e possibile

Ultima modifica: 16 marzo 2018
  4. Yaya69

Yaya69 Autore in erba

voivoi sarebbe le quest che alla fine ti da cannoni voodoo?

5. AhuraMazda

si con la pach nuova si ampliava anche il mondo Vovoi ma io non riesco a capire chi sia questo nuovo mandante che mi chiade ora :cool:

6. 乂ΛPΛÇHΣ乂

乂ΛPΛÇHΣ乂 Pivello del forum

io mi son fermato a affonda 5 blackbirds ora ci sono altre npc in mappa 1/1 i mandanti sono in mappa 1/1 e in porto sicuro vicino mappa 1/1 ora non ricordo i nomi troppi affondamenti in mappa 1/1 :D

7. Yaya69

Yaya69 Autore in erba

i mandanti sono in mappa 1/1 e in porto sicuro, se non erro alexander in porto sicuro e in mappa 1/1 norton maxwell

8. AhuraMazda

si poi maxwell una volta superata la quest dei cannoni woodoo e totalizzato 200 fama Vovoi ti da una nuova quest se la sorpassi ti da una specie di nuovo porto con altre quest ma io non trovo i mandanti per farle ...

mi sa che dovro aspettare che o Ammiraglio o qualche altro player esperto mi dia qualche chiarimento...

9. Bucefalo

Bucefalo Apprendista

Ciao fatto tempo fa ,devi superare anche dei liv pirati per andare avanti e finire la quest vooivooi.
    oggi non so come funziona

10. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

Start At: Jon Clifford (SH-9)

Da Eng-forum

A AhuraMazda piace questo elemento.
  11. AhuraMazda

Grande Strello ;););)

Questo somaro!!! quindi qui non c'e? non comprendo .. sh sta per porto 9 e qui non lo abbiamo bohhh hahaha :eek::eek::eek:

12. AhuraMazda

Comparso...

Grazie

Ma com'e possibile era nel porto nove hahahahhaha ho riattivato la quest vovoi svolta ed ora che mi dice nuovamente di tornare dal mandante non c'e più o_Oo_Oo_O

basta ci rinuncio aspetto che la risolviate voi questa cosa :D

Ultima modifica: 17 marzo 2018
  13. Cpt.Zanetti

Cpt.Zanetti Autore in erba

Qialcuno sa dirmi dove trovo un Lobo? grazie

14. Cpt.Zanetti

Cpt.Zanetti Autore in erba

ah...dovrebbe essere un mostro che compare alla1 alla20 ...mai visto, Aiutoooo:confused::eek:o_O

15. Frentano

Frentano Apprendista

Vista per caso affondarlo da un giocatore credo mappa 13?
    come ha fatto non lo so .interessa anche a me

Ultima modifica: 17 marzo 2018
  16. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

Compare a caso un mostro rosso-blu simil Marduk....1.000.000 HP + 1.000.000 PV. Trovato in 15/1