Nuova risorsa

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Ctulu, il 5 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Salve vorrei proporre una nuova risorsa ( *anti-bot* ) che funziona come il volto del chirurgo ma molto più potente e che si può prendere al mercato con un paio di perle, ovviamente illimitati, una cosa del tipo: -100% impatto, -100% danni cannoni, -100% prevenzione, -50% schivata, -50% velocità di sparo e velocità della nave, durata del *debuff* 2 ore e ricarica della risorsa 20 min......si, lo so che ci sono bot che in automatico ti attivano inarrestabile o sangue degli inya però non sempre lo attivano da quello che ho visto, si può anche fare che invece di levare il debuff con quelle risorse bisogna andare in porto sicuro....almeno cosi visto che non ci pensa la bp a levare i bot mi diverto io e altri player onesti a fargli perlomeno perdere tempo e risorse:p
     
    A Shinobi**** e ۞๓คשєгเςк73۞ piace questo elemento.