nuove emozioni

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da »»Mοиеℓℓο««, il 3 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. »»Mοиеℓℓο««

»»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

salve a tutti informo la gilda DRK che x motivi strettamente legati alla voglia di cambiare tipologia di gioco lascio la gilda ringrazio tutti x gli anni passati insieme ma siccome sono il padrone di me stesso mi e' venuta voglia di cambiare buon game a tutti ✰ŁЦЇĢЇ✰1Ø✰

2. _ЯνєяиαŦ_

_ЯνєяиαŦ_ Apprendista

Accirt,
    ahahahahah

A tex-w-1™ piace questo elemento.
  3. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

va via.:p:puno in meno;);)

4. e dove vai Luigi10?

5. JUNIOR*TAU*

a morire;);););).

6. »»Mοиеℓℓο««

junior tau io ho scritto in forum il mio nik in game scusa ma tu chi sei giusto x capire

7. JUNIOR*TAU*

alex , gilda éç§.;););)

8. »»Mοиеℓℓο««

e perche' dovrei andare a morire?

9. Polpe70

Polpe70 Autore in erba

Perdonami, non sono fatti miei ma dal momento che scrivi in forum ti esponi al giudizio altrui, quindi mi viene spontaneo dirti...
    Dopo anni passati insieme glielo dici scrivendo in forum?
    Ma sei uno di quelli che lascia la ragazza con l'SMS?
    Non hai neanche il coraggio di entrare in TS e dirglielo, dalle mie parti gente come te si dice che non ha "gli attributi", al posto dei DRK festeggerei per aver perso un gildato così !

A -paperino-™, _ЯνєяиαŦ_ e -tex-w-™ piace questo elemento.
  10. -paperino-™

-paperino-™ Apprendista

una domanda:come mai hai scelto i kxm ?sei uno di quelli a cui piace vincere facile?

11. Numenoreano

Numenoreano Titolare

perche? nei KXM si vince facile?perche poi?

12. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

ma scusa tu come sai che ha scelto i kxm ? non ha ancora la tag

13. -tex-w-™

-tex-w-™ Autore in erba

scommettiamo?

14. -tex-w-™

-tex-w-™ Autore in erba

vedi il numero di gildati e confrontali con quello delle altre gilde e poi mi dirai.

15. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

ma io mi domando come fai a saperlo

16. *JACK*

*JACK* Autore in erba

Io credo di sapere il perchè.
    Le mappe speciali che fanno quelle navi danno quasi sempre lo scafo, mai una bomba fumogena o un potenziamento cannoni.
    Inoltre sono equipaggiate con:
    Sacerdote Voodoo SAN che ripara il voodoo anche in movimento
    Dono di esculappio SAN che si può usare anche su se stessi
    Vele triangolari SAN che trasformano la nave in missile
    L'elenco è lungo e non ci sta tutto ma vale la pena citare il famoso cambio mappa SAN... qualcuno giura di aver visto cambiare indietro nel tempo ed è stato affondato prima ancora di loggare la nave, bah... sono leggende metropolitane, sicuramente frutto di fervida fantasia !

A ✩CдpρєŁŁø-đi-PдgŁiд✩ piace questo elemento.
  17. Numenoreano

Numenoreano Titolare

credo che dall altra parte siano molti di piu...informati

18. JUNIOR*TAU*

era per scherzare!!!

19. JUNIOR*TAU*

aaahahahaha, no! ho ancora la ragazza!!!

20. βøв™

βøв™ Esperto Junior

Numenoreano siete sempre convinti che noi siamo di più ma vi sbagliate di grosso fidati siete molti ma molti ma molti di più voi e se ti dico fidati e xkè comparando le numeriche dei giocatori mi vien solo da piangere ihihihihi Più che altro secondo me è proprio questa vostra convinzione che vi porta ad accogliere tutti i fuggitivi di questa parte che vengono da voi per perle e sconti...Altrimenti se voi non vi foste portati tutte le gilde dalla vostra parte e non aveste accettato decine e decine di nostri ex giocatori allora si che ora il server sarebbe molto diverso perchè aimhè sono proprio i nostri fuggitivi che ora con le loro navi fanno si che la vostra fazione sia ancora li a gestire il server...

A Polpe70 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.