nuove emozioni

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da »»Mοиеℓℓο««, il 3 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Numenoreano

Numenoreano Titolare

se lo dici tu

2. -tex-w-™

-tex-w-™ Autore in erba

allora hai visto che tag porta?avevo ragione?

3. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Allora che la parte di san kxm ecc ecc sono di più questa è una cosa reale e visiva in mare... e pur avendo pari numero in una pigna siete sempre in vantaggio visto che di qua siamo in difficolà non avendo isole sconto raid admiral marduck ecc ecc .... cosi facendo abbiamo sempre meno risorse per sparare e sempre meno perle per crescere navi... cmq sia quelle 20/30 navi teniamo ancora duro e giochiamo.... il resto di drk vro yes evo ecc ecc so tutti mappinari cioè 15/20 navi al massimo che non si vedono mai... invece voi san siete molti piu attivi... io ogni giono in radi fcc una strage di minimo 30 navi la dentro.... poi fuori siete sempre di più appena attacco il primo ne ho 5 6 dietro... bhe non sto qui a lamentarmi... il gioco e così per adesso.... e siamo sempre qui anche noi a (sparare) e fare la vera GUERRA

4. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

Bob ti sei mai chiesto perchè scappano dalla vs coalizione ? una percentuale sono d'accordo con te che è di comodo.
    ma la colpa è vs che non riuscite a coalizzarvi avete i numeri per poterci contrastare e darci il filo da torcere , probabilmente
    se non avevate teste calde contrastanti a quest'ora il server era vs , quello che fa una forza la nostra coalizione e che nessuno
    dei capi si sovrappone agli altri decidiamo in unanimità senza prevalere sull'altro , cosa che non siete in grado fi fare.
    ti ripeto avete le potenzialità ma fino adesso non siete riusciti ad attuarle , mi dispiace per voi e per il gioco che è diventato monotono , e non rosicate se siamo per il momento i più forti il vassoio ce l'avete servito voi .
    datevi da fare e vedrai che il gioco cambia.:)

5. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Vado per un attimo fuori discorso per salutare lord...non ci becchiamo mai :)
    Io ritorno sui numeri...ma anche per esperienza diretta..qualche giorno fa eravate una bella pignetta,almeno una decina di navi in più della nostre..eppure siete andati giù....quello che io riconosco,senza alcun problema, e il valore di alcuni giocatori della vostra parte, ciao luchino,ma anche i piu bravi se non sono coadiuvati da un buono capo guerra poco possono fare..forse e questa la nostra forza..forse anche che piu persone dalla nostra parte possono portare la pigna..da voi,onestamente,per quanto possa rispettare,poco,la persona a cui avete affidato le sorti della vostra guerra forse nn e in grado di poterlo fare..del resto e già,come dire,scappato una volta dal server ita 1....ma con questo non voglio alimentare una polemica..anzi,io spero che qualcosa cambi e che ci si possa affrontare in modo totalmente sereno.
    Buon gioco a tutti

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

bla bla bla

7. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

"ERUDISCIMI"..qui nessuno mi dice nulla...se sai qualcosa o qualcuno che può sistemarmi la nave come dici te non avere esitazioni...dimmelo giuro che ti regalo un "BABA'" con una capocchia grandissima!saLUTAMM, alla prossima.

A ƬӨЯΣƬƬӨ piace questo elemento.
  8. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Ciao numeno...... sono pienamente dalla tua parte... però non è un problema di sola GUERRA....mi spiego... ho fatto qualche volta il capo guerra... e devo dire che giocare nei cambi non e cosa di qualcuno... perchè su 40 navi loggate ogni cambio ne avevo 10 solo con me... .. a centro mappa non si può giocare perchè come navi siamo più deboli... sia come sparo che come scafo... anche come numero... quindi tanto vale non alimentarvi di guerra e girare a gruppi di 3 4 navette sfondare in giro (perchè ogni mappa siete minimo 7 8 navi) senza evento..... io sto giocando cosi e giocherò cosi... io mio obiettivo non è fare mega pigne per sfondare 2 cadoc... a me basta girare da solo oppure al massimo con 3 navi e aff in giro... e poi fuggire!! ^_^ aspettando che il server cambi...

9. *JACK*

*JACK* Autore in erba

Vedo che i termini che hai usato "capocchia" e "Lutamm" ti appartengono, nel senso che sai come usarli e sicuramente tanta destrezza deriva da una profonda conoscenza corporale della materia.
    Perdonami se non scrivo in Italiano Light come fai tu, sono certo che se avessi difficoltà a capire quello che ho scitto potrai sempre rivolgerti a qualcuno in Ts per la traduzione dall'Italiano al Napoletano verace che credo sia il tuo idioma natale.
    Ohpps, scusa l'ho rifatto... vabbè ti farai tradurre pure "idioma natale".

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

considerato che il post sta sfociando in accuse e offese, chiudo il trhead.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.