Nuove ricompense Raid

Discussione in "Domande generali" iniziata da หΔ√ΞหΞяΔ96, il 17 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

Ciao, sono ancora fermo alla mappa raid Behemoth perche non ho ancora preso i 5/5 Design coi 50 affondamenti, ho notato che le ricompense sono cambiate e le trovo molto interessanti però finito di prendere il Design suppongo di voler salire al 26 per la nuova Raid, prima però vorrei assicurarmi quale ricompense dà la prossima raid per aver pià chiaro se passare subito alla successiva o attendere prima di farlo!

Qui in Behemoth puoi ottenere bengala, amuleti di agwe, Fuoco del drago, istruzioni spaccamondo da liv 1 a 3 e palle coriandolo , mentre l'ammiraglia da perle , palle coriandolo e ogni tanto sacchetti di gemme

Se qualcuno e di quel livello può farmi un elenco abbastanza ambio delle risorse ottenibili? grazie in anticipo

2. LADY_OSCAR

LADY_OSCAR Apprendista

Le ricompense non ti so dire se sono cambiate nella mappa raid Lion ma ricordo che davano perle e se possedessi anche le fame al max davano monete yulong....cmq ricordo che anche se fossi livello 50 potevo entrare anche in behemot quindi se vuoi salire di livello puoi farlo....

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Confermo che, anche se sali di livello, potrai comunque accedere alla Raid Behemoth. La mappa Raid "Cuor di Leone" (o chiamata anche Raid Commonwealth) sarà anch'essa sempre accessibile dal liv 26+. Vi si possono ottenere principalmente perle, ma anche sacchetti di gemme dagli ammiragli. Accumulando fama dal liv 31+ si potranno anche trovare Yulong.
    QUI puoi trovare un po' tutto sulle Mappe Raid.

Buona giornata

4. หΔ√ΞหΞяΔ96

Grazie delle risposte. Molto utili! spero che non cambi qualcosa appena prendo il livello 26 ..come parecchie volte mi succede con gli update mirati apposta contro di me ahahah poichè sto andando a fare la prova del 26 ;)

Quale fama serve al livello 31 in specifico?

Un ultima domanda, saro ancora in grado di comprare i medaglioni per entrare dopo esser salito di livello? chiedo per sicurezza!!

Ultima modifica di moderatore: 18 ottobre 2023
  5. The_NooB

The_NooB Signore del forum

si i medaglioni li trovi sempre nel mercato elitè li puoi comprare sempre

per la fama devi portare a 10k quattro specifiche reputazioni sparando navi verdi e rosse dalla 31 alla 40 le reputazioni sono:guardiani infernali signori. dei monsoni. maestri della tempesta. dominatori del sisma per fare più punti se vuoi farla ti conviene acquistare le lame taglienti prenderai piu punti da ogni nave

Ultima modifica di moderatore: 18 ottobre 2023
  6. หΔ√ΞหΞяΔ96

Grazie, Riguardo il cuore di leone dove li compro? non stanno al mercato! :confused:

7. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Ho accorpato i vostri messaggi, ricordatevi che esiste il tasto "modifica" per editare il proprio messaggio, senza creare doppioni.
    QUI trovi tutto spiegato:
    Buona giornata