Nuovi eventi

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠, il 25 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete cambiare le dinamiche degli eventi ?

1. Si

75,0%
  2. No

8,3%
  3. No, ma comunque dovranno esserci cambiamenti nell uscita dei Boss

16,7%
  1. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

Salve a tutti pirati,
    Negli ultimi eventi ho notato che ci vuole un budget iniziale (di perle teletrasporti etc) per fare l evento.., che ne dite quindi se il support introducesse nuovi eventi con il guadagno di questo in corso ma senza budget iniziali? ossia con tutte le palle ci guadagni e le navi che danno perle escono su tutte le mappe o in mappe prestabilite?
    Perche sinceramente in questo evento ho fatto 5 navoni e non di piu perche non ho teletrasporti mentre quei giocatori che stanno dalla mattina alla sera a fare scrigni ne hanno a migliaia e hanno fatto moltissime perle ...quindi chiedo al support:
    Per favore potete metere mappe prestabilite per questi boss o almeno ci siano dei miniboss che danno perle con la stessa percentuale in tutte le mappe ad orario magari ! Grazie