Nuovi ITEM

Discussione in "Aiuto" iniziata da -orso74s-, il 6 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -orso74s-

-orso74s- Titolare

LANTERNA
    Necessita di 10 slot di struttura
    + 2,5% Prevenzione del danno critico (valore medio)
    - 10% Prevenzione Danni
    + 10% danni cannone (assoluto)

1 lanterna dà quei valori ? se la risposta è SI , quindi 10 lanterne danno 10 x 10 = 100 % danni cannoni ?

+ 2,5% Prevenzione del danno critico (voi avete scritto questo) in game invece + 2,5% del danno critico . Chi dobbiamo dar retta ? al gioco o a voi ?

STRUTTURA RINFORZATA
    Necessita di 25 slot di struttura
    + 14.000 HP
    + 14.000 PV (assoluti)
    + 10% Prevenzione danni (valore medio)

1 struttura da quei valori ? se la risposta è SI , quindi 10 strutture danno 10 x 10 = 100 % prevenzione danni ?

Ultima modifica: 6 ottobre 2017
  2. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Il problema sta che dovresti avere 350 posti attrezzature per poter mettere quello che hai scritto...

3. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

ho capito cosa dici orso, attendo risposta dai modo_O:confused::eek:

4. -orso74s-

-orso74s- Titolare

la mia era una semplice domanda per capire i valori , non per mettere ciò che ho scritto . Prima di rispondere cerca di capire chi sta scrivendo cosa realmente vuole dire . poniti più domande per arrivare alla risposta .

A comdrake piace questo elemento.
  5. Shira

Shira Esperto del forum

ma qualcuno ha provato la lanterna ? nel senso oltre a ritrovarsi meno prevenzione spara il 10% in più ?

6. comdrake

comdrake Talento eccezionale

la domanda lo capita benissimo, rimane il fatto che se i valori sono esatti, per come è il gioco ora tutti e dieci non li puoi mettere... quindi che me ne faccio del valore al 100 % se non lo posso usare?

7. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

moddd plss rispondete :(:eek:

8. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

In realtà, da quel poco che ho potuto testare sembra che i valori sono influenzati dalle attezzature, mi spiego meglio con un esempio:

Supponiamo che ho 150 posti attrezzature:
    - Metto una lanterna (10 posti) e 140 travi: il bonus della lanterna è molto basso
    - Metto 2 lanterna (20 posti) e 130 travi: il bonus è basso ma maggiore rispetto a sopra.
    - Metto 1 lanterna (10 posti) e basta (vuoto il resto): bonus massimo come da descrizione.
    - Metto 2 lanterne (20 posti) e basta (vuoto il resto): bonus massimo come da descrizione (come ce ne fosse una sola, non si accumula).

Protrei sbagliate ma ho notato così.

9. ŢĦξ_ŦǾĢ

ŢĦξ_ŦǾĢ Autore in erba

esatto.. se metti una lanterna e poi tutte travi lo sparo aumenta di pochissimo ma nel frattempo la prevenzione scende di un 10% secco! Così come impostati attualmente non servono a nulla..

A Ammiraglio piace questo elemento.
  10. Ammiraglio

buona è la catena della riduzione di ricarica cannoni, il resto amen... tanto è tutto a pagamento e quidi se ne riparla tra un annetto :)

11. ŢĦξ_ŦǾĢ

ŢĦξ_ŦǾĢ Autore in erba

eh ma quella catena non c'è più.. l'unica cosa buona l'hanno tolta :)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  12. Ammiraglio

non è che l'anno tolta, è che è solo liv 5. Bisogna prima portare le catene al 5 :)

13. ŢĦξ_ŦǾĢ

ŢĦξ_ŦǾĢ Autore in erba

e mistero assoluto sul come e dove si potenzieranno.. :)

14. e che volete che siano!?... perle , cristalli , corone , .... € xD il solito

A ŢĦξ_ŦǾĢ piace questo elemento.
  15. FΑŁСØ

FΑŁСØ Apprendista

comunque fate un po i test ragazzi perche le STRUTTURE RINFORZATE non fungono ricevo dai mob lo steso danno