Nuovi pacchetti valuta e aggiornamento Happy Hour!

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da Xa_Legione, il 28 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Abbiamo aggiunto alcuni nuovi pacchetti individuali permanenti al negozio di gioco; Corone, monete Yulong e monete Safanad. Dandoti l'opportunità di metterli tra le mani quando vuoi!

    Inoltre, a partire dalla prossima ricorrenza potrai usufruire dei vantaggi delle nostre promozioni Happy Hour e Mega Happy Hour acquistando una delle quattro valute principali. Ciò significa che ora puoi acquistare i singoli pacchetti di perle, corone, monete Yulong o monete Safanad e ricevere il doppio o il triplo della quantità di valuta, a seconda della promozione.

    Hai bisogno di alcune monete Safanad per aggiornare le tue slot? O forse preferiresti mettere le mani su alcune corone per inviare alcune flotte mercenarie? Non perdere l'opportunità di ottenere più valore per i tuoi soldi e migliorare la tua esperienza di gioco.


    Il vostro Team di Seafight

    FAQ:

    In cosa consiste il nuovo aggiornamento?
    Il nuovo aggiornamento ti consente di acquistare una delle quattro valute principali e di ricevere i bonus delle nostre promozioni Happy Hour e Mega Happy Hour, dandoti più valuta per i tuoi soldi.

    Quali sono le quattro valute nel gioco che si applicano anche a questo?
    Le quattro valute del gioco sono Perle, Corone, Monete Yulong e Monete Safanad

    Quali sono i vantaggi dell'Happy Hour?
    Le transazioni riuscite all'interno dell'Happy Hour ti consentono di ricevere il doppio dell'importo della valuta acquistata.

    Quali sono i vantaggi del Mega Happy Hour?
    Le transazioni riuscite all'interno del Mega Happy Hour ti consentono di ricevere il triplo dell'importo della valuta che acquisti.

    Quando sono le promozioni Happy Hour e Mega Happy Hour?
    Questi possono verificarsi in orari casuali durante la settimana, anche se alcuni pirati affermano che si trovano più comunemente il mercoledì, il venerdì e la domenica.

    Quanto dureranno le promozioni Happy Hour e Mega Happy Hour?
    Le promozioni dureranno per un tempo limitato, quindi ti invitiamo ad approfittarne finché sono disponibili.

    Questo si applica alla valuta in un pacchetto con altri articoli?
    No, queste promozioni si applicano solo ai pacchetti di valuta individuali e non con altri articoli.

    C'è un limite al numero di volte in cui posso acquistare valuta durante le promozioni Happy Hour e Mega Happy Hour?
    Non c'è limite al numero di volte in cui puoi acquistare valuta durante le promozioni, quindi sentiti libero di effettuare tutti gli acquisti che desideri.


    I prezzi delle valute cambieranno durante le promozioni?
    No, i prezzi delle valute rimarranno gli stessi durante le promozioni. Riceverai semplicemente il doppio o il triplo dell'importo della valuta acquistata a seconda della promozione.
     
    Ultima modifica: 28 aprile 2023