nuovo aggiornamento tutto sballato

Discussione in "Aiuto" iniziata da il5oceano, il 12 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il5oceano

il5oceano Apprendista

e come al solito sulla nave mi da 1800 giorni di premium.
    su panoramica della nave ogni volta che apro una volta 390 e un'altra 420 e cosi via...
    bha ...... bha......

A ☆мдяєкiдяø↔Sтyℓε☆™ piace questo elemento.
  2. io mi sono trovato lo scafo in meno e giorni sballati

3. il5oceano

il5oceano Apprendista

ok manca anke il sacerdote voodoo liv.3 !!!!!!!!!!!!!!
    non si sa quando scade !!!!!!!!!!!!!

A ☆мдяєкiдяø↔Sтyℓε☆™ piace questo elemento.
  4. ankio avevo il sacerdote vodoo liv3 ma non me lo da

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Anche io ogni volta che apro la schermata trovo giorni diversi di premium... ne ho circa 850 ma segna da 190 a 2800 come niente fosse xD

6. YANEZ.ЯҲ7

YANEZ.ЯҲ7 Pivello del forum

ma che aggiornamento è questo scusate qua sballa tutto ho finito la cancro ho preso lo scafo e nemmeno si somma sacerdote liv 3 dove bo, ponte moio do sta bo. Scusate signori della big point ma prima di mettere un'aggiornamento testatelo bene e poi lo mettete.Dimenticavo un particolare la schermata bianca che mi esce xd

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

è appena stato postato un annuncio in merito ad una prossima risoluzione di tali problemi. Vi chiediamo pertanto di pazientare scusandoci per il disagio.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.