nuovo aggiornamento

Discussione in "Aiuto" iniziata da pacobe, il 26 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pacobe

pacobe Titolare

mi spiegate dov'è andato il mio ponte mojo? perchè mi dice che posso mettere 20 travi in pìù al normale quindi per un totale di 150 e su un altra nave 160? e perchè non mi fa attivare la mascotte? e poi perchè mettendo le 20 travi in più il mio scafo è sceso di 20 mila hp? :(

Ultima modifica: 26 febbraio 2015
  2. Ciao.
    Probabilmente, se non si tratta di errori di programmazione, è stata implementata la possibilità di posizionare le travi sui ponti Ebano, Avorio e anche Mojo.
    Staremo a vedere se si tratta di un errore oppure è una modifica.

3. klaus74

klaus74 Autore in erba

a me sono spariti i 10 ponti il pnte ebano e diminiuti gli hp smpre meglio

4. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

I ponti non vengono più visualizzati a seguito del nuovo aggiornamento. Devi rimettere sulla nave, dalla mappa di gioco, sia i cannoni che le travi.

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ci son stati problemi col ponte mojo... è calata misteriosamente la durata un po' a tutti. Le 20 travi in più solo 10 ponte ebano + 10 ponte avorio (anche loro tengono ora 10 cannoni + 10 travi). La mascotte ha il vizietto di disattivarsi di continuo. Lo scafo ti è calato di 20 mila perché tutti abbiamo perso i 2000 hp a ponte (non esistendo più). Aggiusteranno portando da 900 a 1200 gli hp delle travi.

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come anticipato dall'utente Ammiraglio, si tratta di risettare la nave e attendere che tutte le variazioni vengano attuate.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.