NUOVO BUG ? TRUCCO ?

Discussione in "Aiuto" iniziata da 乃レムя, il 15 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

In mappa 21 1 sono stato affondato due volte da ☜°イђє★√เpєr°☞ , ma la cosa strana è che non ho sentito alcuno sparo nè ho visto palle di cannone, nè la nave che mi attaccava. Vedevo solo gli hp diminuire e infine l'affondamento. Di cosa si tratta ? bug ? nuovo trucchetto o cosa ? mi sono forse perso qualche nuovo aggiornamento che permette di sparare e affondare senza alcun effetto visivo o sonore ?

Aggiornamento della situazione.....nuovo affondamento da parte dell'invisibile e inudibile ☜°イђє★√เpєr°☞ .....boh....nessuno mi sa dare spiegazioni ?

Ultima modifica: 15 marzo 2017
  2. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Frequentatore del forum

era un vecchio bug,il nemico ti sparava da invisibile senza capire dove era ,e spesso capitava che non vedevi neanche il player che ti sparava. Comunque x quello che sò avevano risolto

3. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

ti ricordo che sia in Forum che in chat è vietato accusare i giocatori, se hai prove concrete devi solo inviare la segnalazione al Support.

Grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.