Nuovo Codice

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da Ctulu, il 30 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    CWGOFORIT
     
    A Re_Goblin_^__* piace questo elemento.
  2. Mirkomaverik992

    Mirkomaverik992 Pivello del forum

  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Giusto per info, dove hai trovato questo codice, ore prima che uscisse? :confused::confused:
     
  4. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    viene dal futuro
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    hihihihihi Zaratan....lo avevano scritto su discord in feedback for Lili
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  6. ☼тяιηαcяια☼

    ☼тяιηαcяια☼ Frequentatore del forum

    si so sprecati cod misero
     
  7. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    potevano dare qualche bastione e supremazia
     
  8. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Beh 5 giorni bandiera nera so buoni...poi raga hanno dato 4 super codici in pochi giorni e vi dico già che ce ne sarà un altro bello grande domani o il 2 ;)
     
  9. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    speriamo perche ho bisogno di cannoni
     
  10. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao Ctulu , mi piace il tuo entusiasmo anche il fatto di ricordarci tutti i codici regalati , probabilmente in PVE ha un senso , ma non vorrei che fosse un modo velato di distogliere l'attenzione dai veri problemi di gioco , fin adesso solo '' chiacchere '' ci vogliono FATTI , con permesso :):):)
     
  11. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Si sa solo che stanno trascurando un po di cose perchè stanno tutti concentrati su Atlantide che devono far uscire il prima possibile
     
  12. ☼тяιηαcяια☼

    ☼тяιηαcяια☼ Frequentatore del forum

    l'unica cosa che riescono a far uscire sono sempre piu pacchetti a pagamenti dove noi italiani siamo molto penalizzati x evidente differenza di prezzi es: pacchetto da circa 80euri in turchi costa all'incirca 13 euri
     
    A *Nicolacob* piace questo elemento.
  13. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Quello va rispetto alla situazione economica del paese...il problema più grande sono bot e gente che usa vpn non il costo dei pacchetti....basta guardare anche gli altri giochi dove i pacchetti vanno dai 5 ai 100+ euro
     
  14. ☼тяιηαcяια☼

    ☼тяιηαcяια☼ Frequentatore del forum

    credo che la turchia non sia un paese povero dicendo questo chjudo discussione