nuovo evento "pacco"

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♪Gнєттσвℓαѕтєя™, il 1 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ve mi chiedevo come funziona con il pacchetto dell evento nuovo ?cioe come sono suddivisi i livelli?

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  2. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

io invece mi chiedevo che tipo di evento è: senza relitti, senza npc, con papere introvabili. .... :mad::mad::mad::mad::mad:

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

E' come l'eveto regalo di natale... c'è una paperetta gialla ogni fascia di livello che credo essere:
    • Fascia 1: mappe 2-6
    • Fascia 2: mappe 7-11
    • Fascia 3: mappe 12-15
    • Fascia 4: mappe 16-20

4. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Interessante apprendere questo ora, cosa che nelle FAQ non è presente.
    Direi che diventare matti per cercare 1 paperella non vale la pena.
    Bel pesce d'aprile BP congratulazioni.
    Colgo l'occasione per ricordare ai moderatori di creare una discussione anche per questo evento. Nel forum inglese sono arrivati alla seconda pagina ormai...

Ultima modifica: 1 aprile 2016
    A Ðardanø piace questo elemento.
  5. ~C☆ک†дC☆~

~C☆ک†дC☆~ Apprendista

ragazzi penso che abbiano fatto una cosa buona i cinesi..... hanno licenziato tutto lo staf che stava dietro spero visto come avevano ridotto sto gioco

6. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

tanto peggio di cosi non puo andare quindi tutto quello che faranno i cinesi , a sto punto, sarà meglio

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  7. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirata,

ti ringrazio per il suggerimento ma se non è stato fatto un motivo c'è. Vorrei farvi notare che non tutto quello che gli altri staff fanno sia necessariamente giusto e corretto. Cerchiamo di non polemizzare su tutto. Grazie ;)

Saluti

8. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

be voi moderatori prendete tutto x polemica ma i primi a polemizzare siete voi se nn volete che si esprimano le proprie opinioni nn aprite le discussioni cosi siete piu contenti

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  9. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

avvolte la verità fa male(mica siamo nella corea del nord), anche se è critica costruttiva o l'opinione di tanti verso un evento che non piace, se poi piace ai mod non è detto che deve piacere a noi... W il mod Kim Jong-un:D:D:D:D

A suazo-axm piace questo elemento.
  10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

Vorrei ricordare a tutti che la moderazione non ha potere decisionale sul gioco di Seafight, quindi molti dei Vostri reclami nei confronti dello Staff di moderazione, servono a ben poco, dice un proverbio : "Attacca il ciuccio dove vuole il padrone!!", noi non facciamo nient'altro che seguire le direttive.

Buon gioco.

11. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Per questo si chiama pacco...