Nuovo Evento

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☜★PHOENIX★☞, il 12 giugno 2025 alle 09:02.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Professionista del forum

Spazzino dei mari, Avvoltoio abissale, Cacciatore di carcasse, Necrofago d'acqua salata, Decompositore acquatico, Spazzino degli abissi, Flagello oceanico, Divoratore del mare, Abisso salmastro, Collezionista di carcasse

se ho capito queste sono gli npc di atlantide , dalle FAQ non ho letto con quali siluri vanno sparate

2. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata.
    Per quanto riguarda il tuo quesito, ti comunico che i siluri in Atlantide non detengono alcun bonus potenziamento. Va da se che migliori sono i siluri, maggiore sarà il danno. Saluti

3. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Arrembare l'ammiraglio freya....direi impossibile con tutti i giocatori che siamo....modificatela questa quest

Quest in atlantide 10 milioni ammiraglio grandocchio... ma perchè? ne fate cose strane e impossibili da fare... non ci sono 4 navi....ma siamo in tanti e per far 10 milioni ci vogliono 2 giorni ....ma per cortesia fate passare la voglia vero!!!

In mappa di gruppo dopo che finisci le npc resti bloccato ....

Ultima modifica: 12 giugno 2025 alle 13:07
  4. darkpower77

darkpower77 Conoscitore del forum

primo impatto,mi spiace per chi compra pacchetti sigma per avere piu sconto su altri pacchetti ma poi gli alri pacchetti costano dipiu proprio dello sconto ..morale una ******.non si e mai visto un pacchetto di 25 euro come pacchetto economico ma io ricordo 15-,20 euro cosi avevi accesso al mercato bpttino del bucaniere.e cosi solo per me oppure e stata notata da tutti questa presa ingiro????????

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

per info/lamentele e quant'altro, Vi invito ad utilizzare la Tavola Rotonda Evento, grazie ;).

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.