Nuovo giocatore cerca gilda server it2

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da RondoZhen, il 26 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. RondoZhen

RondoZhen Pivello del forum

Nuovo giocatore cerca gilda server it2
    pirata lv4
    nave elite con 155 cannoni calibro50 e 50 slot travi (tutti i potenziamenti slot oro sbloccati)
    carpentiere lv4, cannoniere, nocchiere lv2, sacerdote voodoo lv1, trova tesori, vedetta lv2

ho 25 anni e vorrei una gilda con ts ma non sempre obbligatorio, mi serve aiuto nel capire meglio il gioco dato che sono all'inizio, ovviamente mi serve aiuto anche nel livellare.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Come Leader Amm ti propongo la nostra gilda. Il ts è obbligatorio, è concesso stare col muto se vuoi... ogni tanto però farsi sentire :)
    In genere prediligiamo livelli sopra il 12 per via della war che ci è favorevole in mappe più alte, ma se hai punti esperienza rimediamo presto.
    Siamo pochi in gilda ma ci divertiamo, offriamo ovviamente grande esperienza di gioco ;)

Tag: Amm
    Nome: Gli Ammiragli

3. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

mi date uno dei ts italiani? vorrei passare a salutare ^^

4. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

posso darti io una mano nel capire il gicco

A ☆_ΔĆṪΔŖÚŚ™_☆ piace questo elemento.