nuovo mercato

Discussione in "Aiuto" iniziata da bonusmalus, il 19 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

qualcuno mi puo dire come si compra in mare?? prima mi faceva comprare adesso non mi fa comprare piu niente..ho contattato il support e per loro è tutto a posto...o son rimbecillito io o qualcosa non va
    mia procedura: seleziono la quantita metto sul carrello e clicco sul carrello poi digito acquista ora e non succede niente
    clicco anche accanto al carrello e stessa storia

2. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

non risultano problemi nell'acquisto del nuovo mercato in mare, quindi posso dedurre che non hai le risorse necessarie per acquistare l'articolo da te scelto , in quanto dopo aver effettuato l'acquisto appare una maschera con la scritta transazione eseguita.

Se continui ad aver lo stesso problema, ed hai le risorse necessarie per l'acquisto, devi inviare una segnalazione al support, dal forum non possiamo esserti di aiuto

Ultima modifica di moderatore: 19 dicembre 2018
  3. bonusmalus

ho 6 milioni di perle e acquisto roba da 35k perle ma ho provato anche con roba da meno(ho provato con quasi tutto) per controllare e articoli che posso prendere
    il support continua col dire che non ci son problemi
    in 2 parole gioco senza questa risorsa a sto punto
    non è un problemone mi spiace solo per i baluardi e le riparazioni di emergenza
    se mi dici esattamente la procedura riprovo magari salto qualche passaggio ma non credo
    grazie lo stesso

4. -Thalion-

-Thalion- Guest

Ti inserisco questo link ove era spiegato il nuovo funzionamento del mercato in mare, inoltre ti consiglio anche di dare un'occhiata nelle pacth di dicembre ove sono state corrette alcune problematiche segnalate.

5. bonusmalus

grazie per l attenzione . so che non è un problema vostro.. avevo gia ricontrollato tutto
    come scritto sopra ne faro a meno dato che il support insiste che non ci son problemi
    non ho voglia di litigare con il medesimo per email anche se ne avrei tutte le ragioni
    puoi chiudere il post
    cordiali saluti

6. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

come da te richiesto provvedo alla chiusura del post, mi spiace non poterti esser d'aiuto.

Buona continuazione

A bonusmalus piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.