Nuovo Minigioco!

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da -Alastyn-, il 24 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirata,

    sei pronto per un altro minigioco? Dopo aver visionato le risposte al sondaggio, per questa settimana abbiamo deciso di crear eun nuovo puzzle!

    Come funziona?
    Per accedere al minigioco ti basterà collegarti al seguente link e scaricare il file contenente i vari pezzi del puzzle. Con un programma di grafica elementare (basta anche paint) potrai unire i vari pezzi ed ottenere il codice.

    Link: https://discord.com/channels/269116793526812673/996723824852746331/1078723224864567326

    Quando riuscirai a completare il puzzle sarai in grado di visionare il codice in esso contenuto. Inseriscilo senza spazi sul tuo account per ottenere le ricche ricompense!

    Scadenza: 26/02/2023

    Il vostro Team di Seafight!
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

  3. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Io non uso discord...si può avere anche un link qui sul forum come prima? O bisogna registrarsi per forza in un programma che sconosco e che non centra proprio con seafight!!! eppure il forum para chiaro.

    GIOCHI UFFICIALI DEL FORUM....

    altrimenti dovreste aprire una nuova porta con scritto

    GIOCHI UFFICIALI SEAFIGHT SU DISCORD
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Il puzzle proposto è composto di 78 immagini da assemblare. Su discord c'è la cartella da scaricare, non ci è possibile metterla in forum.
    Seafight sta puntando molto su Discord, è uno strumento gratuito molto utile (non solo per seafight!). Il mio consiglio è di provarlo. Non è difficile da usare e ha diversi vantaggi:
    • E' gratuito
    • Si possono ricevere news immediate sulle patch, gli annunci ufficiali, i minigiochi, panoramica dei design Saba ed evento
    • Si possono fare proposte e metterle alla votazione della community
    • Si può interagire con il proprio staff di moderazione e con gli utenti/staff stranieri, oltre che con gli sviluppatori
    E tanto altro sicuramente ;) Link per accedere è nella mia firma.
    Ciap
     
    A -Alastyn- piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Confermo tutto quello che è stato esposto dal mio collega.

    Abbiamo deciso di pubblicare in forum il minigame, con il link di indirizzamento al canale discord, per permettere a tutti di giocare... Avremmo potuto ignorare tale opportunità e "tagliare fuori" i frequentatori del forum, ma non ci è sembrato giusto e questo era l'unico modo per venirvi incontro.

    Poi, discord non è solo un programma da scaricare, ma permette l'accesso e l'utilizzo anche tramite browser. Potresti iscriverti e seguirlo anche solo per i mini giochi che vengono proposti, ma ovviamente nessuno costringe nessuno ed ognuno è libero di optare per ciò che preferisce. :) Ovviamente, però, c'è da dire che non tutti i giochi che vengono proposti su discord possono essere inseriti in forum e che, in tal caso, chi non vuole (per ragioni proprie) utilizzare discord verrebbe escluso.

    Sfortunatamente, noi, più di cercare di avvisare tutti gli utenti tramite il forum, non possiamo fare ^^'

    Spero possiate capire.

    Saluti
     
  6. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Senza ombra di dubbio capisco... me ne farò una ragione che mettere poco in forum e più su discord...alla fine i codici si trovano ugualmente nel ts .

    Grazie