nuovo modo per detenere le isole

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da macherele, il 23 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. macherele

    macherele Pivello del forum

    come tutti voi sapete i più forti si uniscono in un unica gilda e conquistano tutto il server monopolizzandolo e tra l'altro opprimendo un pò il gioco.
    non lasciano manco una isola a gilde inferiori.
    e credo che anche voi siate d'accordo con me sul fatto che non esiste che gilde che non hanno tra i loro adepti manco un liv 6 pirata, ma tutti livello 20 pirata, possano detenere le isole di liv 6, non è corretto.
    Sarebbe più opportuno, per esempio, che per avere le isole corrispondenti al livello pirata 7 la gilda debba tenere tra i loro adepti almeno 10 pirati di liv-7 e cosi via per tutte le isole.
    così facendo se le gilde sono composte da 100 adepti massimo ma di diversi livello pirata, la gilda anche se forte non potrà detenere più di 10 liv di mappe perché avrà al massimo 10 per livello e quindi 10 liv di isole (10x10=100).
    Per ravvivare il gioco si lascia l'opportunità alle gilde più forti di poter conquistare le isole inferiori o dove non hanno adepti nel solo periodo relativo all'evento battaglia, andandole però a perdere a fine evento e in contropartita dare ad ogni player appartenente alla gilda che ha conquistato l'isola punti Battaglia e punti Esperienza tali da equilibrare le risorse che ogni singolo gildato ha messo per conquistare l'isola.
    Nelle isole che poi rimangono senza proprietario a fine evento verranno poste delle "cadoc npc" che non sparano l'impossibile e soprattutto per i livelli bassi non tirano a distanze incredibili in maniera tale che le gilde che hanno in corpo il numero giusto di adepti di quel livello possano riconquistarle senza un gravoso esborso di tempo e di risorse.