Nuovo pirata in cerca di info

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da [-Cristal-], il 17 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [-Cristal-]

    [-Cristal-] Pivello del forum

    Salve ho ricominciato a giocare da poco e non riesco a capire come aumentare il danno dei cannoni e degli arpioni (ho un centinaio di cannoni calibro 60 e faccio sotto i 2000 di danno mentre con gli arpioni non supero i 50 con quelli bronzo). Poi ho visto che per potenziare il castello ci vuole un numero spropositato di perle... c'è un modo per farmarle o per migliorare il castello senza utilizzarle?
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Tutto normale, hai appena iniziato...il danno lo aumenti con slot armi,cannoni più forti,gemme,abilità,castelli ecc....per quanto riguarda le perle è difficile farle all'inizio però ci si mette poco a crescere per poter iniziare a fare qualche evento e prendere qualcosa....ti consiglio intanto di entrare in una gilda e se non sbaglio ti ho visto scrivere nella chat in globale europa 7....se giochi spesso puoi venire da noi &&& che siamo una delle poche, se non l'unica, gilda full ITA o quasi....l'unica cosa è che è consigliato usare il ts per avere consigli su tutto e per divertirsi
     
  3. la soluzione è abbastanza semplice:
    1) Metti mano al portafogli e con qualche migliaio di euro ti fai una nave appena decente in grado di giochicchiare
    2) Anche con l'aiuto di una gilda ti farai diversi anni di cozze prima di poter giocare al minimo della decenza
    3) Soluzione che ti consiglio vivamente da amico: cambia gioco e se trovi qualcosa che non sia una continua rapina faccelo sapere