Supporto Nuovo pirata - Non riesco a trovare Knives McGhee

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da M3ruem1, il 16 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. M3ruem1

    M3ruem1 Pivello del forum

    Ciao a tutti, sono nuovo in questo gioco, ho cercato di ambientarmi qunato prima all'interno della mappa ma ho notato che non sono presenti quest visibili. Dando un'occhiata online ho notato che me le dovrebbe fornire un certo "Knives McGhee" ma nella mappa in cui sono 1/1 è presente solo "Norton Maxwell".

    Qualcuno mi potrebbe aiutare?
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Ciao, devi andare nel porto sicuro per prendere le quest ( quindi vai in coordinate 10-20-30 AA e clicca sul cambio mappa......in alto a destra hai la mini-mappa, se clicchi sul terzo simbolo in basso ( il globo ) ti si apre la mappa mondiale, da li puoi vedere dove devi andare e se passi con il cursore del mouse su alcune mappe puoi vedere anche i mandanti che ci sono.......poi per qualsiasi aiuto ti conviene entrare in una gilda, se giochi in Eu7 da noi &&& sei il benvenuto
     
    A M3ruem1 piace questo elemento.
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Basta recarsi sul nostro ABSEA, sezione Mandanti, per vedere che è nel porto sicuro sopra la mappa 1:

    [​IMG]
    Knives McGhee
    33/1
    SH - (1/1 - 5/1)​

    Buona giornata
     
  4. M3ruem1

    M3ruem1 Pivello del forum

    Grazie mille Zaratan, ho cercato su tutta la mappa 1/1 ma non l'ho trovato, mi potresti dare delle indicazioni aggiuntive? grazie mille :)
     
  5. M3ruem1

    M3ruem1 Pivello del forum

    Ciao a tutti, ho risolto, non avevo capito che dovevo cambiare riquadro ed accedere al SH portandomi all'estremo nord della mappa.
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Mi fa piacere che si sia risolto, chiudo.

    Buona giornata :)
     
    A M3ruem1 piace questo elemento.