Nuovo pirata(?)

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da xSicchan, il 19 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. xSicchan

xSicchan Apprendista

Salve, sono tornato dopo una LUNGA pausa durata più di un anno, credo, ed hanno fatto talmente tanti cambiamenti che non ci sto capendo più nulla, sopratutto dal punto di vista delle abilità, mi son ritrovato con TANTISSIMI cristalli e senza abilità, e ovviamente, senza gilda.

Mi sento totalmente spaesato, spero che qualcuno mi possa riassumere tutti i cambiamenti

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. bhopo

bhopo Apprendista

Come ti chiamavi in mare? In quale Gilda stavi?

3. xSicchan

xSicchan Apprendista

xSicchan ed ero negli Amm

4. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

Ultima modifica: 19 aprile 2019
  5. xSicchan

xSicchan Apprendista

No veramente son stato per moltissimo tempo negli Amm, mi ricordo ancora quando ero negli HL3 con te e Ammiraglio durante l'evento Voodoo dove misero quella nave strana con il serpente attorno, poi smisi e tornai dopo qualche anni vedendo che Ammiraglio aveva fatto la sua gilda e son andato da lui

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

forse intendi gli Zعn non gli hl3 perché sono stato solo Zعn e poi Amm (avevi un altro nickname in quel periodo forse o sono io che non ricordo più).
    Comunque mi spiace non poterti aiutare molto con la gilda perché gioco poco e da solo

7. xSicchan

xSicchan Apprendista

Si mi sono confuso ma è passato davvero molto tempo xD
    Va beh dai, vedrò cosa fare ora come ora, grazie lo stesso

8. G|Øh¹³

G|Øh¹³ Pivello del forum

vecchio pirata che non gioca ormai da molto tempo... rientrato e onestamente mi sento davvero un nabbo
    che si deve fare per tornare con una gilda e crescere in fretta

9. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Sicchan!! Io mi ricordo molto bene di te :p candidati in Amm, ti aspetto. Se ti sei trovato fuori è perché ogni tanto tolgo quelli inattivi da tempo. Mi farebbe piacere ritrovarti :)

In realtà è stato parecchio in Amm, anche se non sempre in modo continuativo ;)

Candidati anche te dai :) usi ts? sarebbe fondamentale

Ultima modifica: 13 giugno 2019