nuovo simbolo ricarica

Discussione in "Aiuto" iniziata da pul12, il 2 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pul12

pul12 Esperto Junior

vorrei sapere se è un mio problema visto che da qualche giorno non riesco ad attivare risorse contemporaneamente perche appare un piccolo conto alla rovescia dopo averne attivata o disattivata una. cosa molto grave visto che se faccio ori e mi arriva qualcuno ad attaccare devo mettere palle polveri scudi e altre risorse e non riesco a metterle contemporaneamente.

mi sapete dire il perchè di questa genialata ?

2. Come puoi leggere nel penultimo aggiornamento del Patchday è stata introdotta questa funzione per evitare bug/exploit (bug colpi voodoo per intenderci).
    Speriamo possano trovare un altro modo per ovviare a questi bug, perchè questo aggiornamento è davvero fastidioso e scomodo!!

Fammi sapere se ti è tutto chiaro :)

3. pul12

pul12 Esperto Junior

ma come fa ad evitare sti bug???? hanno peggiorato ancora il gioco visto che e troppo scomodo questa cosa. penalizzano anche gli onesti come me :(

4. Ehh purtroppo non sta a me decidere le "migliorie" del gioco.
    Io sono un programmatore ma lavoro per conto mio, non per la BP :)

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come già citato sopra, è stato introdotto questo tempo d'attesa per evitare dei bug, dalla moderazione più che segnalare il vostro punto di vista non possiamo fare.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.