Nuovo Sist. Quest

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Ammiraglio, il 29 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi sembra utile?

1. Si, utile!

96,0%
  2. No, inutile!

4,0%
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Alla luce dei receni bann mi sono posto un quesito: Perché il 90% della gente usa bot? La risposta, forse ovvia, che mi sono dato è: Conviene più il bot che giocare.
    Da qui mi sono chiesto: Esiste un modo che renda più conveniente giocare che usare bot e allo stesso tempo non abbassi l'entrata economica della BP? Ebbene secondo me Esiste!
    Basta semplicemente modernizzare il sistema quest ed è fatto, mi spiego meglio:

Come succede in molti eventi ci sono quest che si attivano ai porti sicuri e richiedono spostamenti di mappa per raggiungere gli obiettivi, quindi maggior difficoltà per l'uso di bot.

La mia idea è di conservare la classica divisione di livelli:
    • 1-6
    • 7-15
    • 15- 20
    e ai porti sicuri corrispettivi inserire un omino quest.

Le quest saranno settimanali. Chi le fa, bene, chi non le fa si resettano e le potrà fare/rifare la settimana dopo. Chiaro è che devono essere difficili ma redditizie. Io pensavo 7 quest da fare ogni settimana sempre le stesse (per ridurre i bug che potrebbero uscirne) e io avevo pensato così:

1. FASCIA DI LIVELLO 1-6
    2. FASCIA DI LIVELLO 7-15​
    3. FASCIA DI LIVELLO 16-20​

Come vedete, 3 anni ipotetici per arrivare a essere full completo. Tempo che si puù ridurre ovviamente con i soldi, e comunque risorse calcolate al massimo delle potenzialità. Io stesso che le scrivo dubito di riuscire a fare tutte le quest del mio livello in 7 giorni anche se gioco molto.

Ultima modifica: 29 ottobre 2014