Nuovo sistema di rilevazione di bot

Discussione in "Aiuto" iniziata da Mr.Perfe¢t, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

ho letto che con hanno bannato delle navi che usano bot , cmq i player che usano bot in raid sono ancora vivi ... non capisco quali navi sono state bannate se i botplayer stano giocando ancora

2. papone

papone Pivello del forum

salve vorrei capire solo il vostro sistema di rilevamento bot quando e stato usato e su chi e stato usato poiche a parte la mappa sole che ci stano gente con il bot aceso persone che lo usavona e lo usano ancora non sono state bannate

3. scarrafoneilnabbone

scarrafoneilnabbone Pivello del forum

GENTE CHE STA 24H SU 24 IN RAID OPPURE IN MAPPA A FARE TENTACLE ORA PRNDONO ANCHE IN GIRO GLI ALTRI MADDAI... CHE BEL SISTEMA DI RILEVAMENTO DI M...A

4. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

secondo me bannano a casaccio...

5. lelederoma

lelederoma Pivello del forum

ma la cosa piu interessante è perche la big point non dimostra se davvero questo rilevamento bot funziona? se è attendibile o nn vale nulla ? è bello punire le persone e togliergli le navi senza dare una prova ! a me questa sembra una vera e propria prepotenza o se meglio la vogliamo chiamare un ABUSO! state bene cosi io non ve dò piu manco un'euro dato che non fornite prove dell'errore ai player rischierei anche io domani di ritrovarmi la nave bannata dopo aver continuato a spendere! è un modo sleale e scorretto e non legale dovrebbero fare tutti corpo unico e portarli in causa in sede legale e vedere se davvero posso fare cosi. avete distrutto un gioco che era bello e se continuate cosi tra due mesi chiudete sò sicuro buona fortuna e se vi và bannateme pure dal forum dato che se vi dicono le cose come stanno ve pure offendete , ma la verità è queste

A ☜乂☞*_*CalimerO*_* piace questo elemento.
  6. GambadiFerro

GambadiFerro Apprendista

Il sistema è uno script fatto male dai programmatori che punisce solo determinati comportamenti di gioco, ritenuti "sospetti" dalla BP, senza diritto di replica. Il giocatore su SEAFIGHT ha solo 1 dovere: PAGARE!!
    Il sistema anti-bot è come TORQUEMADA ...e da TORQUEMADA non si cava nada! :D

Tuttavia ci sono due note positive che vi permetteranno di BOTTARE IN ALLEGRIA:
    1. W LA RAID. Il sistema anti-bot non considera tutto il gioco ed esclude, ad esempio, la mappa RAID e coloro che fanno i TENTACOLI, quindi cari bottari continuate a succhiare le risorse finchè dura la pacchia! :D
    2. GILDE CATTIVE. Altra considerazione che ha della fatalità...... secondo statistiche vengono puniti sempre e prevalentemente i membri appartenenti alle stesse gilde, quindi tutti dai KxM e SAN! ;)
    Ma vi stiamo proprio tanto antipatici? :p Lo sapete che ve dico, lo volete sto gioco? Tenevelo!! :p:p:p
    Mi mancate!

Gamba

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

purtroppo pubblicando qui in forum le vostre lamentele in merito ai ban fatti non porta a nulla. I ban sono stati effettuati direttamente dal sistema tramite appositi script lanciati dallo staff tecnico (non essendo programmatore me ne intendo poco) e non manualmente da persone fisiche, quindi eviterei la solita scusante delle "gilde amiche/nemiche" e delle parentele.
    Vi invito dunque a tenere un atteggiamento consono ad un forum di gioco evitando termini inappropriati e l'utilizzo del maiuscolo poiché, pur comprendendo il vostro stato d'animo, non possiamo in alcun modo aiutarvi. Posso solo consigliarvi di scrivere al support di gioco, ma vi rimanderà solo a contattare il loro studio legale.

Detto ciò chiudo il thread e vi auguro una buona serata.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.