Nuovo video

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da final, il 25 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. final

final Apprendista

Dopo 3 anni di nuovo a fare video u.u :D .... Buona visione :)

2. JackTheRipper

JackTheRipper Pivello del forum

Con le navi degli altri sono tutti forti ^_^

3. GUARDIAN

GUARDIAN Apprendista

ke video brutto hahhhahaa i pvp possono fare tutti i video ke vogliono ma stanno sotto il dominio ZAR SR

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Bhe il video è una piccola dimostrazione di chi sa giocare e di chi invece vince perchè ha il triplo delle navi :eek::eek:

A яιzℓα™[A乂M] piace questo elemento.
  5. svalvolata

svalvolata Autore frequente

dominio zar sr... solo la parola mi fà venire da vomitare, vergogna :) w i bravi giocatori, andassero a fottersi le kekke come voi :)

6. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Io vedo sempre nri video dei PVP che scappate ai bordi mappa,come mai?

7. -paolodocet-

-paolodocet- Apprendista

Addirittura. Allora spiegami, cosa dovrebbe fare un giocatore normale, dove per normale intendo uno che non ha intenzione di prendersi tutti i cannoni vodoo a PAGAMENTO ($$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$), quando riceve botte di 50 mila di critico?
    La verità è un'altra. Sicuramente il player del video è molto abile nei cambi mappa, ma se non avesse avuto quella nave, che spara tantissimo e ci scommetto che vuoi che è equipaggiata con cannoni vodoo + martello, sarebbe andato giù da un pezzo.
    Io non parlerei di saper giocare e basta, ma di saper giocare e soprattutto $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$!!!!!

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  8. TΞИΞBɌΔ™

Bhè se spende soldi o no non è affar mio ma da i video quello che vedo è che sono sempre la metà della fazione opposta poi considera che il mio giudizio è limitato a quello che vede nel video dato che non gioco in ita 2 :D:D

9. complimenti bel video Iris!!!

10. Ǿηεlσ√з

Iris sei bravo con la nave di Zalustra,il support lo sa?
    P.s. Lo sharing è vietato dalle cgc.Leggitele.
    P.p.s. Sono bipartisan e se parlo è perchè o so i fatti o chi ce ne ha parlato è ben informato.

11. final

final Apprendista

Hey hatters ^_^

12. TΞИΞBɌΔ™

E' vietato anche fare accuse nei confronti di altri utenti...

13. Ǿηεlσ√з

Bella non sono accuse,è la realta'.Tutti lo sanno,quindi tu che non giochi su ita2 non lo sai.

14. TΞИΞBɌΔ™

Visto che hai menzionato il regolamento, ti ho semplicemente fatto notare che con quello che hai scritto in forum, lo hai infranto anche tu; se quello che dici è vero ed hai prove che lo possano confermare, scrivi al support, dal forum non potrebbero comunque fare nulla.

15. ¤ΚIɱƐŘΛ¤

¤ΚIɱƐŘΛ¤ Pivello del forum

svalvolata ma smettila ahah bravi giokatori?? ma appena li spari un colpo skappano gia nei cambi nn sanno fare 1 vs 1 xke sanno ke vanno giu

16. final

final Apprendista

Ma perche i 1vs1 si fanno a centro mappa??

17. [や✓や]♥TÆ✭™

[や✓や]♥TÆ✭™ Pivello del forum

quanti frignoni :) fate un video anche voi, basta chiacchierare

18. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

realtà o non realtà sempre un'accusa è...e la regola è che devi scrivere al support per queste cose dimostrando cn prove certe quello che asserisci

19. _magnifico_

la regola del non accusare è valida in tutti i server

20. _magnifico_

mandasse tutto al support allora....a me sa tanto di rosicamento

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.