Nuovo

Discussione in "Gilde" iniziata da TD__Law, il 13 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TD__Law

    TD__Law Pivello del forum

    Buongiorno vorrei iniziare a giocare a seafight consigli?
     
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Se vuoi un consiglio sincero... senza che ti obbligarti a farlo... ti consiglio vivamente di cambiare gioco.
     
  3. Guido360m

    Guido360m Autore in erba

    Lascia perdere ......cambia gioco come dice willy
     
  4. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    adesso a giorni ci sarà la fusione dei server quindi si ravviverà il gioco ma però e un gioco dove devi spendere se nn vuoi fare il parassita
     
  5. TD__Law

    TD__Law Pivello del forum

    che server mi consigliate?
    e se ci sono gilde italiane
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Come da annuncio ufficiale tra 2 settimane verranno fusi tutti i server europei e globali, pertanto qualunque server Europeo scegli ti troverai sul "Ultra server" con anche l'italia.
    Puoi optare in alternativa al server PVE se il pvp non ti aggrada troppo, quel server resterà a parte.

    Buona serata
     
  7. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Finchè ci saranno i bot non si ravviverà niente pvp o pve che sia....il gioco è carino ed ha un grande potenziale con il motore grafico che ha solo che i piani alti non sono veloci ( cioè che alcune cose vanno avanti da parecchi mesi ) per quanto riguarda soluzioni di bug, ban/debuff a tutti i bot nessuno escluso, mettono notizie grandi ed importanti con una data ma che spesso viene rimandata ( c'è come esempio la seconda fase di Atlantide che doveva uscire nei primi mesi del 2022 e ancora niente senza nessun avviso ) e infine c'è il problema del pay to win troppo elevato, nel senso che ci sono pochissime e difficili cose per fare items/cannoni buoni gratis, ad esempio le classifiche e i capitani, purtroppo danno talmente poco di ricompensa che non serve più farle e i capitani per il momento sono solo a pagamento ( rarissimi eventi esclusi ).....cmq infine di eventi ne fanno tanti, anche se di nuovi o aggiornati ce ne sono pochi ogni anno e la gente non manca ( anche se un buon 70% sono bot ), poi non so nel pvp ma nel pve si cresce tranquillamente anche senza spendere..ovviamente come in tutti i giochi esistenti chi spende ha un vantaggio ( anche se troppo elevato qui ) e quindi non sarai mai al loro livello
     
  8. TD__Law

    TD__Law Pivello del forum

    Grazie mille per le risposte..sono molto indeciso tra pvp e pve..
    Una volta ottenuta una nave full come ti diverti nel pve?per crescere sicuramente sara meno faticoso ma sparare sempre a npc penso mi annoierei dopo un po ...avete consigli a riguardo?ce qualcosa che mi sfugge? Server pve magari ce qlke mappa dove si puo attaccare?
     
  9. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Nel pvp hai sempre le spadine, quindi puoi o ti possono sparare in qualsiasi momento dal livello 2 in poi....nel pve puoi decidere tu quando attivare le spadine e puoi sparare solo ad un altro che le ha attive.....la nave difficilmente sarà full di tutto a meno che non spendi una marea di soldi e anche perchè per fortuna ( anche se dopo tanto tempo ) ci sono aggiunte nel gioco dove ci vogliono risorse ecc...ad esempio hanno da poco aumentato i posti cannoni e per prenderli ci vogliono tantissime risorse che hanno solo quelli che sono stati in bot 24h su 24 e non sono mai stati beccati oppure continuano ad usarlo.....per non parlare poi dei cannoni più forti, ne esce uno ogni anno più o meno ( come dovrebbe essere anche per le mappe ) però sono solo a pagamento
     
  10. TD__Law

    TD__Law Pivello del forum

    ti ringrazio penso che andrò sul pvp
    se ci sono gilde che cercano ci sono
     
  11. _Jack_

    _Jack_ Apprendista

    Se vuoi spendere nel pvp ti diverti di più, con la fusione si spera che gli italiani stiano tutti assieme.
    Nel pve puoi anche non spendere ma ci metti a farti una nave decente.
    In tutti 2 i casi per avere una nave competitiva servono parecchi soldi, la soluzione migliore sarebbe prenderne una già buona ma non si può comperare o vendere account :D
     
  12. TD__Law

    TD__Law Pivello del forum

    Sisi mi va bene spendere..ma farla da zero è un pochino trpp
    vediamo cerco prima una gilda e poi
     
  13. Guido360m

    Guido360m Autore in erba

    Lascia perdere questo gioco ....se non spendi non fai niente ..... da buon intenditore .......poche parole