Obiettivi quest non conteggiTI

Discussione in "Aiuto" iniziata da Albepower, il 2 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Albepower

Albepower Apprendista

Come sapete la prima quest giornaliera di quest'evento invernale consiste nell'annientare 2 banchi di ghiaccio e aprire uno scrigno evento. Il problema è che dopo aver annientato 2 banchi di ghiaccio purtroppo non me li conteggia (e aggiungo che non è la prima volta che mi succede). Ho aggiornato la finestra della quest ma nulla e se qualcuno casomai lo chiedesse, si, sono sicuro di aver inflitto l'ultimo colpo e aver quindi ricevuto la ricompensa. Quindi prima ri sprecare altri arpioni attendo un riscontro di qualcuno a riguardo!!!

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non abbiamo nessuna segnalazione dalla Sede centrale relativa alla tua problematica, prova ad annullare la quest e ripeterla, non chiudo il post e attendo un tuo riscontro in merito.

Buon gioco.

3. Albepower

Albepower Apprendista

Ho risolto e capito il problema, ora è tutto ok ;)

4. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao pirata,

essendo la problematica risolta, chiudo il thread.

buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.