Bug Obiettivi stagionali Evento

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da LiLLardTImE, il 14 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. LiLLardTImE

    LiLLardTImE Autore in erba

    Beh come da titolo non mi conta né quest evento né danni agli NPC evento negli obiettivi stagionali. Ho provato anche il classico "slogga e rilogga" ma nulla.
     
  2. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    passando con il mouse sui vari obiettivi evento, trovi i consigli su quali navi sparare e quali missioni completare per andare avanti ;)

    Sei sicuro di aver controllato?

    saluti
     
  3. LiLLardTImE

    LiLLardTImE Autore in erba

    Molto bene, a questo non ci avevo fatto caso pensavo che tutte le navi evento rientrassero. Comunque ciò detto provo a fare un'altra domanda.

    La ricompensa per aver buttato 25k palle sulla Midgard Wyrm 2021-01-15 12:00:22Hai ricevuto 25694812 punti eroe. Ossia?
     
    Ultima modifica: 15 gennaio 2021
  4. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    I punti eroe erano stati inseriti tempo fa ma attualmente non sono utilizzati ne fruibili, sembra strano anche perchè personalmente ho sparato diversi Midgard wyrm e non li ho mai ricevuti...

    Può essere che li avessi già da prima e non ci avevi fatto caso? :p
     
  5. LiLLardTImE

    LiLLardTImE Autore in erba

    beh no, guarda la data sul diario di bordo 10-01-2021 tra l'altro mi sono iscritto sul global7 il 24/12/2020 quindi non avrei potuto averli prima. Insomma le risorse usate per spararla le devo considerare perse immagino
     
  6. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Posso consigliarti allora di scrivere al support, fornendo tutte le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli.

    Buon gioco
     
  7. LiLLardTImE

    LiLLardTImE Autore in erba

    grazie per il consiglio
     
  8. Cpt.Klitor

    Cpt.Klitor Pivello del forum

    I punti Eroe vengono dati una volta conclusa la stagione non centrano nulla con l'evento.Per quanto riguarda Widgard se non si fa una tot di danno non prendi alcuna ricompensa ( non so se valga anche l'ultimo colpo) mi sembra che dovresti causargli almeno il 3% di danno ovvero almeno 15milioni di HP :)