'' Obiettivi Stagionali '' Punti Elite

Discussione in "Domande generali" iniziata da ♔☆_℣!L§⦿N_➓☆♔_, il 4 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno volevo sapere come vengono conteggiati i Punti Elite della stagione, chiedo perchè mi sembra che vengano conteggiati un male, oppure e solo una mia impressione.
    Con i cannoni ammiraglio, io avendo 410 cannoni a bordo non dovrebbe conteggiare almeno 410 punti elite anzi che solo 100 punti e qualcosa!

Grazie e buon gioco!

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve pirata,

Ho fatto personalmente dei test e non riscontro problemi con i punti èlite dei cannoni ammiragli (a cave), anzi ho notato che raddoppia i punti èlite con il potenziamento ELP. Prova a verificare, io ho testato con 410 cannoni ottendo poco più di 1000 punti èlite a cannonata.

Buona giornata ;)

3. Ciao, ho appena letto la risposta e sono andato a controllare di nuovo, in mappa 33 1 , in modalità ammiraglio, con potenziamento elp, a cave faccio 107 punti elite ho fatto la differenza degli spari, ho provato a togliere e rimettere i cannoni e mi da lo stesso problema!!!

Cosa posso fare?

grazie

4. -Zaratan-

L'unica cosa che mi viene in mente è verificare che hai a bordo tutti ammiragli (magari è un settaggio per mappe bonus misto a tempesta) o guarda bene che siano 107 pt e non 1.107 (puoi tenere finestra stagione aperta e sparare un colpo).

Ho riprovato e a me va tutto ok, se a persiste il problema anche dopo queste verifiche ti consiglio di contattare il support per i dovuti controlli.

Saluti

5. Guarda anche settato war mi continua a dare sempre 107, scrivo al support grazie mille, buona serata!!!

6. -Zaratan-

Ok, augurandoti una positiva e breve risoluzione, il post ha esaurito la funzione e chiudo :)
    Buona serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.