Bug Occhio del Tiratore

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 9 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Vorrei segnalare che l'item Occhio del Tiratore:
    non funziona...

Non causa un aumento della probabilità di critico (infatti non nella panoramica neve non cambia nulla attivandoli).​

Grazie.

2. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

va be oltre a questo c e il perorso sgombro!!!
    che ne dite BP se sistemate questi item

3. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

il percorso sembra funzionare, come mai dici che non funziona? :)

4. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

5. a proposito di item strambalati... maa i libri a lunga devono consumarsi necessariam anche da vicino? :eek::( un ritorno all'antico no???:rolleyes::p

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Questo è un aggiornamento di tempo fa :(

7. JUNIOR*TAU*

per capire ti faccio una domanda semplice:
    quanta probabilita ha la tua nave senza percorso?
    con questa domanda avrai la risposta

8. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

ho fatto la prova prima di comprarlo con la mascotte dei cavalli la carrozza, siccome danno tutte e 2 il 10% di probabilità di colpire in più non mi è cambiato lo sparo anche adesso che uso la tartaruga. Secondo me ti aspetti di sparare di più invece serve solo per fissare lo sparo quando usi i libri della lunga ecc... infatti quando non ho i cavalli sparo molto di meno con i libri, per il resto se metto percorso e cavalli la probabilità di colpire mi sale da 119 a 129% (uso anche la gemma dell'impatto) siccome non scendo sotto il 100% trovo inutile metterle insieme :)
    poi se mi sbaglio non so però lo uso con mascotte della difesa e funziona perfettamente.

Ultima modifica: 13 maggio 2015
  9. JUNIOR*TAU*

grazie

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

grazie per la segnalazione, prenderemo gli opportuni provvedimenti, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.