Proposte Occhio del tiratore

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da หΔ√ΞหΞяΔ96, il 30 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Occhio del tiratore Contatore di Utilizzo

  1. si, mi piace l'idea

    0 voto/i
    0,0%
  2. è inutile

    3 voto/i
    75,0%
  3. preferisco visualizzare un colore diverso dell icona quando arrivo al massimo degli utilizzi (dorata

    0 voto/i
    0,0%
  4. preferisco visualizzare un nemerino sotto l'icona per tenere il conto di quanti ne ho attivi

    0 voto/i
    0,0%
  5. Sono Miope non vedo il verde sul Blu scusatemi , però in verde dai...

    1 voto/i
    25,0%
  6. preferisco che il numerino che è "gia presente sull icona" si visualizzasse in Bianco xD

    0 voto/i
    0,0%
  1. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    Che ne dite di mettere un numerino piccolo sotto "Occhio del Tiratore" che tiene il conto di quanti ne hai usati?

    ES:
    1/10
    2/10
    ..
    ..
    10/10

    per sapere quanti sono attivi e quanti ne devo attivare ancora per arrivare al massimo effetto

    oppure si potrebbe fare che l'icona cambia di colore in base a quando arriva al massimo effetto 10/10 che ne dite?

    Personalmente sono un fanatico di Colpi Critici e di Occhi del tiratore, li uso sempre e sono sempre alla portata di mano, addirittura li ho nella barra degli elementi rapidi:eek::)
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,
    In realtà già c'è questo numerino, in alto a sinistra dell'icona: [​IMG]
    Il numero massimo è 5 assieme :)
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.