Oggetti missioni evento

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ctulu, il 28 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Salve, volevo sapere se bisogna avere attiva per forza una quest evento per ricevere ad esempio l'oggetto "sangue nero degli inya"...scrivo questo perchè ho terminato tutte le quest facendo solo le npc che mi chiedevano o massimo 1-2 in più, ora però per fare quella che dovrebbe essere l'ultima quest (quella che da 1k oricalco) mi chiede 2 sangue inya, ho provato a fare tutti gli npc ma niente da fare, anche dopo più di 30 navi....questa non è una bella cosa e andrebbe aggiustata, un npc dovrebbe darti l'oggetto della missione SEMPRE e non solo quando hai attiva la quest evento, per non farne troppi basta mettere un limite all'oggetto, come nello scorso evento con queste quest dove il massimo era di 10 oggetti oppure bisogna scriverlo nelle faq o nelle stesse quest....per colpa di questa cosa ho perso 1k oricalco, anche perchè credo sia giornaliera e non sono l'unico..

A -Zaratan- piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

la quest Frattura nel tempo, di Lorena Barret, è ripetibile. Io l'ho trovata già fattibile questa mattina. Facendola trovi le bussole che ti servono.

Buona giornata

Ultima modifica: 29 aprile 2023
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  3. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Non mi servono le bussole Zaratan ma il sangue nero degli inya...a mezzanotte ho ripreso le quest, mi sono fatto una decina di npc evento da 10m di hp e non ho comunque ricevuto l'oggetto, fatto quei 10 npc senza prendere niente poi ho staccato, ora riprovo, riprendo le quest vado a fa un po di npc da 10m e ti farò sapere

p.s Niente da fare, con le 2 quest che si resettano ogni 12 ore attive non sono riuscito comunque ad ottenere sto sangue nero degli inya, avrò fatto almeno una trentina di incubo d'ossidiana ma niente, quindi ho praticamente perso la quest dei 1k oricalco...bene....che nervoso, le quest in questo modo sono fatte veramente male!!! https://prnt.sc/UT3aDCX5QEH6 https://prnt.sc/46Qwb9m-6e0V

Ultima modifica: 29 aprile 2023
  4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Stiamo informandoci ma è sabato, non è facile avere informazioni :confused:

5. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Avevo scritto anche su discord taggando il programmatore ma niente

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.