Ok, che il gioco abbia inizio...

Discussione in "I giocatori" iniziata da βLλÇƘ★ÑłĢHT, il 19 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. βLλÇƘ★ÑłĢHT

    βLλÇƘ★ÑłĢHT Apprendista

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Della serie come fare 60 affondamenti in un ora e mezzo ad un giocatore.Per maggiore informazione come riuscirci mi trovo in ts vgk&vptm.

    Speriamo che questa volta il post non venga rimosso in quanto non ce nessun regola che vada incontro ^^.

    ps.A A AA cercassi un DRK&BAD&KXM non ancora estinto ^^
     
  2. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    filip dalla serie mettila in mappa 3 che gia hai finito le congelanti operazione svuota nave attivata
     
  3. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

  4. βLλÇƘ★ÑłĢHT

    βLλÇƘ★ÑłĢHT Apprendista

    Weee Antooo e da un bell po che non ti saluto in chat, sai la gente rosica ^^, non ti preoccupare delle mie congelani, io sparo in proporzione con il nemico che ho d avvanti.Intanto ieri sei andato offline, oggi la quest la finisici domani ed in questo momento che sto scrivendo ti ho mandato offline XD.Lascia le chiacchiere in ts, in chat o qua in forum ma impara a giocare che sei peggio dei drk.
     
  5. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    lui lavora, sai? verbo che tu non conosci
     
  6. βLλÇƘ★ÑłĢHT

    βLλÇƘ★ÑłĢHT Apprendista

    Rena, lo so perche ridi, perche finalmente ce uno che ti sta vendicando ^^. E ufficiale, theblank e il mio nuovo “genius“.
     
  7. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    non rido per il post da te creato....e cmq non ho bisogno di persone che mi vendicano....ora ho da fare ci si becca in mare
     
  8. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    ahahaha sai destino come sarà contento durante gli eventi a un cannone :)
     
  9. βLλÇƘ★ÑłĢHT

    βLλÇƘ★ÑłĢHT Apprendista

    Ognuno gode a modo suo, se pensi che fai rosikare in questo modo procedi pure, al contrario a me sembra che sei te che rosiki ^^, ma comunque rimani offline e buon warforum, intanto mi dedico all utente per lo quale ho aperto la discussione.
     
    Ultima modifica: 19 giugno 2019
  10. ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ Pivello del forum

    incomincia a starmi simpatico :D:D:D
     
    A Ģø→Ammiraglio←Ģø e JUZA piace questo elemento.
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    lek lek?
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
  12. βLλÇƘ★ÑłĢHT

    βLλÇƘ★ÑłĢHT Apprendista

    Non si tratta di esserci simpatici o meno, si tratta solo di coerenza e di serietà su sto gioco.Fin che harle e blanck fanno inciuci contro gilde o altri giocatori é tutto apposto ma quando si mettono contro la persona sbagliata gli si deve dare una bella lezione.
    Tanto per ricordarvi chi sono harle e theblanck, il primo ha sempre sofferto per sentirsi importante o per valere qualcosa dentro una tag o coalizione, il secondo viene dalla ita 2 e per n'anno vuole commandare a tutti usando i soldi^^.Assomigliano uno all'altro perció anche gli inciuci gli fanno insieme.
    Per il resto e tutto da vedere in mare anche se di già stanno cedendo, uno dopo 20 affondamenti o va offline o rimane in nembo per 3-4 ore mentre l'altro per ogni scontro che fa contro di me spende10-15 euro ed ovviamente fa cozze per poi scappare per le mappe, finendo poco dopo offline.
     
    A DeaMadre e xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
  13. mi dispiace renà nn faccio warforum cercatene un altro,x il lek lek tranquillo comunque,non ti rubo lo scettro :D:D (vedi le tag che hai cambiato in un anno :D:D ) mò lanciati in qualche tuo commento ...a te la scena :p:p
     
    A Toto™, _=A_U_R_O_R_E=_ e ย.קยקคгย piace questo elemento.
  14. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    drk e kxm....a te nn ti vuole nessuno che colpa ho io?
    apro parentesi...in drk ci entrai per prendere in giro fire
     
  15. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    umh mentre tu soldi non ne spendi visto che c'è qualcun altro che lo fa al posto tuo...non avresti una nave carica come quella altrimenti...
     
  16. svalvolata

    svalvolata Autore frequente

    hai tralasciato gool vgk. Inoltre in drk stavi sempre sotto le cad quanto theblanck ti faceva visita :)
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
  17. βLλÇƘ★ÑłĢHT

    βLλÇƘ★ÑłĢHT Apprendista

    Renato renato, non capisco tutta questa voglia di intrometterti dove non vieni menzionato.Puó darsi che essendo avvocato di professione ti abbia assunto Antonio per rispondere a nome suo.
    Senti renà, almeno una volta fatti un pacchetto tutto tuo, fai come i due uaglioni che dicono che non mi calcolano mentre su whatsapp e ts si vede tutt'altro.Io la mia parte l'ho esaurito dicendoli di chiedermi scusa, ora non c'é niente che loro possono farlo.
     
  18. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    eh riccà... non era solo theblanck c'eri anche tu che non venivi mai da solo
     
  19. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    mi hai portato tu ad intromettermi (Rena, lo so perche ridi, perche finalmente ce uno che ti sta vendicando ^^. E ufficiale, theblank e il mio nuovo “genius“) e non mi ha assunto nessuno....tu mi nomini e poi protesti che mi intrometto?
     
  20. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    per prendere in giro fire??? sei entrato in drk portandoti la testa tutto il giorno dicendo parole offensive contro scarra carle e harlequyn sei entrato perche i drk avevano il server poi il server e stato perso e i drk sono stati in minoranza tu oltre a offendere i sopra citati tutto il giorno compreso theblank che nn ti faceva loggare sei andato di la con la scusa che nessuno ti difendeva forse perche il tuo gioco e 10 navi contro 1 per questo sei uscito e adesso stai con chi hai offeso per mesi e mesi in ts e inoltre dicevi di regalare la nave a maggio perche nn potevi piu giocare ma magicamente appena hai cambiato coalizione sei rimasto a giocare sei un pò compatibile vista l'età ma tutti sappiamo chi sei nn ci sono scuse che ti salvano
     
    A JUZA, xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ e svalvolata piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.