Ok, che il gioco abbia inizio...

Discussione in "I giocatori" iniziata da βLλÇƘ★ÑłĢHT, il 19 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ĞłØŦŦاÄη

    ĞłØŦŦاÄη Esperto Junior

    cit:drk e kxm....a te nn ti vuole nessuno che colpa ho io?
    apro parentesi...in drk ci entrai per prendere in giro fire

    Ma dove devi andare ti prendi in giro da solo , sei come la forchetta nel brodo bla bla bla e te la fai sotto , per te non e cambiato niente non riuscivi a giocare prima e non riesci nemmeno adesso .... non ti resta che rosicare e girare con le badanti di turno .....se no ti rimane la chat al porto sicuro .
    Non hai capito niente dei DRK ....
     
    A Toto™, xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ e The_NooB piace questo elemento.
  2. Io l'ho sempre detto che quella persona li sta sempre a far inciuci, ormai li ha fatti contro di tutti.

    Accusa me di avergli fatto una registrazione in cui tra l'altro aveva anche torto marcio, poichè parlava di come dare il nap ai VSC strategicamente senza informare tutto il resto della coalizione, siccome per lui non contavano nulla gli altri.

    Registrazione che tra l'altro gli hanno fatto i suoi stessi, altrimenti non si sentirebbe "non dite nulla a Marco MRC", ma dettagli^^

    Per quanto riguarda the blanck, lo continuo a vedere sempre più come vittima, che altro, in quanto ha sempre subito, cosa che può negare quanto vuole, ma rimane il fatto che dopo aver speso milioni di corone per una ripresa del server, lo hanno provato ad eliminare in più occasioni, sia alla discussione con Nume, sia quando voleva fondare la tag war server (gli facevano i meme dicendo che avrebbe fatto war server "solo lui con se stesso"), inoltre gli dicevano che lui in realtà voleva girare il server, perchè uno che vuol fare war server non si va prima interessando se i VSC daranno il nap a qualche tag nemica, bensì spara e basta, poi si diceva che lui voleva accaparrare più navi possibili sempre per girare il server...

    La verità? Come ho sempre detto a quella coalizione "da fastidio" la minima war, e non volevano avere contro 7-8 navi forti, solo un ignorante crederebbe davvero che dopo aver riconquistato il server lo avrebbe ridato all'altro lato, e lo stesso discorso vale per Sefiro, che quando viene nominato se la tira così tanto perchè crede che qualcuno vuole qualcosa da lui, ma fatto è che quando il server è stato ripreso, ha perso totalmente parola e potere decisionale, e stava per saltare anch'egli, dopo tutta la war fatta, e questo non è fare politica, è soltanto dire le cose per come sono accadute, i suoi gildati sono i primi a saperlo, e lui che ha i paraocchi volutamente, è un altro di quelli che stanno perdendo credibilità con le ultime persone che gli son rimaste, perchè non comprende la realtà dei fatti.

    La cosa più bella è vedere ora queste vittime esser ridiventate pedine d'oro di quel sistema ingrato, che ha ora nuovamente bisogno di aiuto.

    Ora che li ho messi in war, dicevano e avevano calcolato che sarei rimasto in mezzo, e che il lato DRK si sarebbe sfaldato ancor di più, ma a quanto vedo, qualcuno ha fatto male i calcoli!

    In quel lato c'è gente che è costretta a stare assieme con altri player coi quali fino a pochi mesi fa progettavano sul come farli fuori, costretta a fare nap mascherati con alcune tag del finto terzo polo, costretta a telefonare player di 10 anni fa per chiedere aiuto, costretta ad allarmare un ts intero inventando una finta perdita del server imminente, soltanto per far annullare le vacanze ai player, e noi saremmo quelli messi male?

    Hm, a fronte di tutte queste, menzogne, problemi, discussioni, e certe situazioni problematiche, hm, avrei un po i miei dubbi su chi è messo veramente male ^_^
     
  3. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    scusami mrc ma vuoi dire che thepedina e la vittima dopo aver speso milioni di corone e migliaia di euro?? hahahahahah
     
  4. Purtroppo è la triste realtà, soltanto che se la tirano pure quando gliela metti di fronte.
     
    A The_NooB piace questo elemento.
  5. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    povero theblanck eri una buona spia ma da quando ti sei travestito da super eroe stai subendo e un pò troppo
     
  6. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    ripeto come gia detto non sieta l'ago della bilancia,ma bensì il "lago di lacrime"
     
  7. βLλÇƘ★ÑłĢHT

    βLλÇƘ★ÑłĢHT Apprendista

    Sei un discho rotto, dici sempre le solite cose e pur sapendo che io non sono uno di quelli che piange.Purtroppo ti sei fatto male da solo quando potevi giocare tranquillo e fare ció che sai fa meglio, inciuci ma non contro di me ^^.
    Concordo con ció che ha detto The_Noob, era meglio quando facevi la spia e quando venivi usato da tutti e due i lati, quel lavoro lo facevi bene non per niente ti hanno nominato "Buona donna di ts".Ora la mia domanda é con tutti quei soldi che hai speso pe farti na nave e per pensare che vali qualcosa li dentro a che ti é servito se ora in mare c'hai a blacknight incontro?

    #Stopallepiantesuwhatsapp
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ e The_NooB piace questo elemento.
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    un altro che vaneggia!!! salem mi disse: "dai entra in drk cosi fire ci rimane".... ed entrai in ally drk quando le isole erano dell'altra coalizione e con i drk le riconquistai....rimasi in drk perchè i gool se ne andarano dall'altra parte.....se non sai le cose informati prima

    con la scusa che nessuno mi difendeva? non era una scusa era realtà! Quasnte volte i drk mi sono venuti a salvare mentre ero in vbagnomaria cn 10 vgk?? 0 volte!
    regalare la nave???? ma vaneggi o cosa??? io non regalo nulla a nessuno, oltre al fato che è vietato farlo....la nave muore con me ....tutti sanno chi sono? avanti sputa le tue sentenze da classico perdente...a prop chi sei in mare cosi vediamo quanto vali
     
  9. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    fire come mai scrivi in forum con la nave di giottosan?

    e non hai capito nulla te del gioco che sono 10 anni che giochi
     
  10. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    lo sa tutto il server che a maggio dovevi lasciar il gioco ma dopo che lo hai insultato per mesi interi theblanck che nn ti questa più e siete diventati amici fedeli ti sei rimangiato la parola i drk nn ti difendevano? ogni singolo player drk ha addosso 10 navi e nonostante tutto giocano lo stesso tu invece nn avendo le cadoc dove rifugiarti perche solo questo sai fare hai cambiato sponda con la scusa che nessuno ti aiutava dai su la quota100 ti aspetta stacca da sto giochino che ormai ti conoscono tutti.
     
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    ripeto...chi sei in mare...vediamo quanto vali

    ed abbiamo visto con lillom come non ha giocato per molti giorni (faceva solo il login)! stat zit che è meglio...oltrte al fatto che quando un drk veniva messo sotto arrivavano tuti con me non arrivava nessuno....tutti impegnati!!! e ripeto la domanda...CHI SEI IN MARE
     
    Ultima modifica: 23 giugno 2019
  12. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    lillom se nn gioca nn e colpa tua ma del lavoro e poi tu cosa vorresti fare pannoloso
     
  13. dsssssssssss

    dsssssssssss Pivello del forum

     
    A The_NooB piace questo elemento.
  14. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    lillom non ha giocato e non certo per il lavoro....ma a chi vuoi prendere in giro? ma poi chi ti ha detto che era colpa mia??? vedo che stai vaneggiando un po troppo...e ancora non mi specifichi chi sei in mare...paura?
     
  15. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    dssss...altro nick creato or ora ...mostrami chi sei o anche tu ti nascondi come sto thenoob? tutti perdenti?
     
  16. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    ascoltami stacca da questo gioco che ti sta dando alla testa ormai sei anziano devi pensare ad altro esci vai a farti una briscola al centro per anziani che ormai qui oltre ha sapere chi sei ci siamo anche stufati di leggerti la quota100 ti aspetta
     
  17. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    chi sei in mare te la faccio vedere io l'anzianita, cozzaro...
    hai paura, perdente???
    e scrivi correttamente i verbi, ciuco
     
  18. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ora vado.... fatemi sapere chi siete in mare....altrimenti resterete solo dei perdenti che si nascondono dietro nick e scrivono scrivono scrivono e solo scrivono perche hanno paura di dire realmente chi sono in mare
     
  19. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    in qualsiasi tag vai questo sei e questo rimani
     
    A svalvolata piace questo elemento.
  20. ayron

    ayron Talento eccezionale

    meno lacrime grazie ...
    50 isole a 0
    4/4 harrow
    4/4 cervi
    Sottomissione totale della coalizione nemica 22 ore al giorno

    Parlate parlate ma ancora state a 0 TITULI


    cavolo , vogliate scusarmi ... 1 isola vel'abbiamo regalata per pura pietà ;)
     
    A _magnifico_ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.