Ok, che il gioco abbia inizio...

Discussione in "I giocatori" iniziata da βLλÇƘ★ÑłĢHT, il 19 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    nick in mare? perchè continui a rifiutare di darmi il tuo nick?
     
  2. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Sempre a far finta che ci siano inciuci ovunque in realtà la cosa è piu semplice di quello che sembra. Siccome non sapete più cosa fare per poter uscire la testa dall'acqua dato che avete i numeri dalla vostra in una finestra di tempo limitata dalle 3 di notte fino alle 5 non riuscite a concludere nulla di concreto. Che poi i numeri li avreste pure ma giocare con gente over 50 durante il giorno che non sanno nemmeno selezionare un giocatore potete mettere in mare 200 navi e scoppiare uguale. Quindi non vi rimane che la cosa di inventare storielle sperando che qualcuno abbocchi per indebolire la fazione dominante. Quindi usate la vostra fantasia per parlare di inciuci inesistenti solo per suscitare dubbi e malumori.
     
  3. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    cosa hai fatto? allora innanzi tutto fatto si scrive con 2 t, seconda cosa te in drk sei entrato e i drk avevano gia le isole 4 in sto gioco hai sempre vaneggiato ed' e' risaputo che sei una bandiera bucata ciao e spiami sempre ahhhaaa
     
  4. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    leggi bene cosa ho scritto: "ed entrai in ally drk" ally non significa gilda ma alleanza...e ci entrai con i gool dopo che i vsc erano andati nell'attuale coalizione prendendo tute le isole (le isole le avevano anche i gool al tempo)... Chi vaneggia sei tu in primis che pensi io ti spio ...ahahaha sei te che spii me ed arrivi da invisibile a fare cozze...ma si sa sei nato cozzaro, non c'è da meravigliarsi
     
  5. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ahahah quando te sei entrato in ally come la chiami te l alleanza aveva gia le isole, questo conferma il fatto che sei entrato a convenienza come quando sei andato dall altra parte sempre x convenienza ahahah io faccio cozze te come mi vedi giri da invisibile ahahahahahahahah dai non piangere
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    bè allora stai proprio fuori fase con la memoria

    io come ti vedo giro da invisibile???? aahhahaa ma se mi esci tu da inv e fai cozze!!!! ma lo vedi come stai inguaiat?
     
  7. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    dai stai in porto e spara un altra vendetta che mi serve l arrembaggio ahahaha
     
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ma vedi con chi devo discutere!!! con un bimbetto che vaneggia e sogna ...aahahhahah su su sloggia
     
  9. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ahahah se se stai in porto oppure abbracciato alle cadoc ahahah piagnone
     
  10. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

  11. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ahahaha te porto sicuro invisibile o golfo del pescecane? ahahhhaha rosicone di una bandierina che non sei altro
     
  12. Certo mozzicò, poi fammi sapere su che canale tutto questo perchè a quanto so apparte le 50 isole come le chiami te, quelli che stanno in crisi sono i tuoi, quelli che cercano di arruffare più nap possibili sono sempre i tuoi, da fonti certe (terzo polo che non so quanto durerà ahah), ci dicono che è il vostro Sefiro che li contatta assiduamente per chiedere NAP, poi se te vuoi vedere le cose in modo distorto libero di farlo^^

    Poi vabbè, gli hater diranno che è falso come al solito, ma saranno i fati a decretare la realtà!

    Purtroppo mi spiace per te, ma è tutto comprovato.
    Almeno io, non dico mai cose campate in aria, poi gli altri non saprei^^
     
  13. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ed hai fatt di nuovo cozze e sei andato in golfo del pescecane....arritirat che sto gioco non fa per te...sei troppo scarso in tutti i sensi
     
  14. -Maxpalermo-

    -Maxpalermo- Autore in erba

    GENIUS E SUAZO,come al solito andate off topic, (le vostre stupidaggini non ci interassano ) sicuramente la discussione verrá chiusa......purtroppo
     
    Ultima modifica: 24 giugno 2019
  15. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    un altro che si nasconde ....
     
    Ultima modifica: 24 giugno 2019
  16. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura del post , vi ricordo che il Forum non è il luogo ove scambiarsi denigrazioni , gli interventi non rispettano il titolo della discussione.

    Buona continuazione
     
    A Toto™ e xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.