OMICIDIO DI MASSA

Discussione in "Aiuto" iniziata da ARKADIA.the.IMPERATOR, il 24 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

Quello che ho fatto in Euro5 non penso si possa fare in ITA1 o ITA2, quindi resta una mia aziona isolata nel mio server.

So con certezza che altri server stranieri si comporteranno in maniera diversa, ad esempio TURCHIA 1-2-3, hanno intenzione di fare qualcosa di simile a un NAP totale e definitivo e così via.

Al momento in questi server le percentuali di BANN sono altissime da ambo le parti e raggiungono il 70% dei player giocanti, o meglio delle prime navi giocanti.
    Sembra infatti che siano state colpite in particolar modo navi finite e non piccole navi che comunque utilizzavano il bot.
    Tenendo presente però che ci saranno almeno altre due ondate grosse di BANN, alla fine bisogna effettivamente vedere chi resterà davvero in gioco.
    "IO PENSO DAVVERO POCHI"

Successivamente vedrete che i server NAZIONALI chiederanno e i sopravvisuti si dovranno riversare su pochi server rimasti, probabilmente i Globali.

Info. certa
    In questo momento ITA2 ha una percentuale media giocante durante l'orario di punta di 45 - 50 player
    ITA1 ha una percentuale media giocante durante l'orario di punta di 80- 100 player
    EURO 5 170 circa
    TURKIA 1-2-3 circa 45/50 player

ecc. ecc., più o meno tutti i server sono piazzati allo stesso modo.

Valuta TU la situazione generale.

PS. Informazioni raccolte dalla riunione dei vari server avvenuta ieri in ts çkç EURO 5

2. rulin

rulin Pivello del forum

Buongiorno ....non ritengo giusto quello che fai Arkadia.....prime navi bannate ...peggio per loro....giocavano onestamente non succedeva....non prendiamo l'abitudine di perdonare gente che ha cercato di distruggere i propri avversari nei modi piu' meschini ...vedi le Abb.....ora i bann sono da ambo le parti....pulire il server significa stimolare nuovi giocatori a farsi avanti.......bello vincere facile
    Il gioco finora obbligava i piccoli a spendere (quelli come me che non usano trucchi)...percio' posso solo essere soddisfatto...
    Chiudono i server? Vivo lo stesso!!!
    Buon gioco a tutti i giocatori onesti!!!!

3. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Turchia cosi pochi??.. forse Germania frega tutti..

4. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati

visto che l'argomento trattato possa essere costruttivo per scambiarvi i vari pareri, dato la particolarità della situazione venutasi a creare e non avendo aperto noi mod un thread di discussione ufficiale , avvertiamo che si dovesse andare Off Topic o iniziare come di consuetudine ad affondere e accusare saremo costretti a chiudere lo stesso e altri post similari.

Saluti

A eliosmez piace questo elemento.
  5. ҖƧPIDΣЯMΛПҖ

ҖƧPIDΣЯMΛПҖ Apprendista

6. *BooM*BooM*

*BooM*BooM* Apprendista

caro arkadia e vero quello ke dici che molte navi dei tuoi nemici sono state bannate e quindi vi ritrovate con meno della metà dei vosri nemici in gioco!! ma informiamo bene le persone che non giocano nel server EURO5. Visto che io gioco i tuoi alleati hanno preso la palla al balzo e stanno continuando con l'opera di togliere il resto delle isole ai turchi dato che non hanno la possibilità di difenderle vista la mancanza di molte navi forti e i tuoi nuovi alleati( i tedeschi) pronti a prendersi il resto delle isole. Quindi io mi domando: perche mostrare nel forum tutta questa tua buona disponibilità che proprio non è????? ciao saluti August!!!!!
    Ps: nn rispondere male o con uscite fuori luogo...ma è solo un mio punto di vista!!!!!

7. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

mi sa tanto dell'ultima preghiera di uno che cerca di avere nap da tt le gilde.... in guerra quando un nemico è alle corde nn lo si aiuta..

8. *BooM*BooM*

*BooM*BooM* Apprendista

qui nn si tratta di aiutare.....non vado OFF ma tutto si tratta tranne di giocare!!! Visto che lui ha una nave per ogni server quindi nn vedo tt sto smuoversi per aiutare!!!! a buon intenditore poche parole!!!

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

mi spiace per tutti coloro che hanno ricevuto il ban, ma le regole sono regole, le ondate di ban ci saranno e continueranno fino a quando i giocatori che hanno violato il regolamento non verranno puniti.

Capisco che colui che è stato bannato ora prova rancore nei confronti di chi ha ancora il suo account a girare in bot, ma posso garantirvi che è solo questione di tempo, prima o poi scatterà il ban anche per loro.

Con questa mia osservazione chiudo il post in quanto inizia ad essere OT, se volete potete aprire un trhead nella sezione "Feedback generale" inerente solo una esplicita problematica/osservazione.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 25 gennaio 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.