ondata di ban

Discussione in "Aiuto" iniziata da Tєямчηєтø®ЯҲ7, il 22 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

ho letto le news che bannate chi usa bot e fate bene.. ma avete scritto che bannate anche chi ha usato il bug delle speciali.. io dopo ogni vostro riavvio mi sono ritrovato la mappa al livello 23 e lo rifacevo.. ci stava lo sconto castelli la mappa l'avevo per fare perle e per crescermi la nave quindi la facevo.. mo che fate mi bannate perche voi riavviavate il server e io mi ritrovavo di nuovo al livello 23? o bannate solo chi faceva logout di proposito per riavere la mappa da fare?

2. Amauri

Amauri Apprendista

Se sei all'interno della mappa speciale, e c'è il riavvio, a 5 minuti dal termine vieni buttato fuori e ti regalano il livello, se non erro.

3. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirata,

purtroppo noi moderatori non abbiamo questo genere di informazioni. Per eventuali chiarimenti, in caso di provvedimenti, ti invitiamo a rivolgerti al support.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.