Open Beta - Feedback

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Alastyn-, il 14 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

2. Raynes

Raynes Professionista del forum

parere personale.... già portare i capitani a livello elite è una sudata, ma se poi per caso ti capita una abilità "scarsa" o semplicemente ne desideri un'altra è praticamente roba da manicomio cambiarla

certo, sul server beta dove compri 1 milione di casse con un click e hai tutte le sfere e altre cose che servono è facile, fai tutto in pochi minuti, ma se per caso ti capita sul server "normale" che becchi la manovra che non vuoi, puoi pure ricominciare con un account nuovo e nocciolina che fai prima.... è roba da pazzi....

accantonato questo aspetto (che comunque non è da poco) ho trovato questa novità abbastanza inutile e purtroppo anche stressante, oggi a differenza di anni fa, la nave spara già dei razzi, ha delle abilità, ci sono già mille item da usare in battaglia, ci mancava l'ennesima abilità da pochi secondi in maniera che quando sei in battaglia non sai manco più che cosa usare e cosa cliccare da quanta roba c'è....

sempre parere personale, invece che continuare aggiungere cose inutili e appesantire sempre di più, non sarebbe meglio mettere a posto le innumerevoli cose che non funzionano o sono state abbandonate e lasciate là? c'è Atlantide che è la a fare la muffa, non si poteva aggiungere un paio di mappe e magari qualche idea invece che mettere questa?

altra cosa... pur giocando in modalità minima risoluzione e avendo uno schermo del pc di grandi dimensioni tipo 24:9, ormai non si sa più dove mettere finestre e finestrelle e barre e barrette, non ci si sta più ragazzi! poi ci stanno i potenziamenti, la finestra delle quest, la finestra delle news, la chat, la finestra dei design, la mini-mappa, le abilità "vecchie".... ormai non si riesce manco più a vedere dove il puntatore del mouse tra un po', ora aggiungiamoci pure queste nuove abilità inutili bisogna ormai comprarsi un'altro monitor e giocare in sorround per riuscire a farci stare dentro tutto, mah....

per quanto riguarda le abilità vere e proprie, che dire? una cosa che ci vorrà tanto tempo per avere nel server normale per le navi piccole, una cosa che avranno fin da subito le navi grosse, una cosa cosa inutile sia per le navi piccole e per quelle grosse, ma sopratutto è abbastanza deludente il fatto che oramai tutte le novità recenti sono incentrate sull'individualismo o al massimo sul 1vs1, che è la strada giusta per mandare al cimitero il gioco più in fretta di quello che già sta facendo da solo. Sentinella con i Bastione, nuclei, e queste nuove manovre.... sì per carità, subito al momento sembra tutto bello, però alla fine sono solo "menate" individualiste che invece di unire i giocatori e mettere pepe al server, non fanno altro che fare il contrario, oltre che continuare ad aumentare il divario tra nuovi giocatori e vecchi giocatori, ma forse ormai la via è stata presa....

A zimbawe80 e AWQE piace questo elemento.
  3. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Mi associo a quanto sopra citato da Raynes. Cosa decisamente inutile e di poca utilità. Perché non aumentare i castelli, le abilità, i posti cannone? Buona giornata.

4. Raynes

Raynes Professionista del forum

Anche se il discorso di fondo non cambia, mi sono accorto che hanno aggiunto nella stanza dei potenziamenti/ricombinazioni ecc... un nuovo manuale delle manovre e poi anche tutte le manovre che possono essere ricombinate senza rifare tutto da capo con il capitano. Non ho ben capito qual'è la differenza, credo che il manuale serva per assegnare una manovra mentre le abilità di manovra ti permettono di cambiare abilità, anche se poi quando l'abilità ce l'hai già ti viene permesso di usare il manuale, quindi non sono sicuro al 100% che sia veramente così, ho fatto una prova ma non è cambiato niente. Riproverò ancora.

5. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Ho provato tutto, qualsiasi manovra e item.
    Devo dire che ce ne sono alcune veramente belle e utili sia per pvp che pve ma altre che non serviranno quasi a niente a meno che non cambiano alcune cose a livello di bonus o di cosa serve per attivarle.
    Per il resto, avere capitani al momento è difficile poichè le casse sono solo a pagamento o in, non rari, leggendari xD, eventi dove te ne danno 2-3 gratis, anche se cmq puoi metterle sui capitani che già possiedi e visto che le manovre calcolano i bonus base va bene anche senza visti, quindi un po più semplice, però non posso scrivere niente visto che nessuno sa se verranno modificate queste cose all'uscita dell'aggiornamento, cosa che spero, anche per quanto riguarda le ricompense missioni, ormai datate.
    Infine l'unica cosa che non mi va molto giù per quanto riguarda tutte le manovre è la durata, "Gunpowder Rush" può anche andare bene ma per le altre, 3-5-8 secondi è un po poco.