Annuncio Open Beta - Fuoco automatico per Sottomarini

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da -Alastyn-, il 29 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    Non è più necessario continuare a premere il pulsante di attacco quando si utilizza il sottomarino; introducendo il fuoco automatico per i tuoi siluri! Premi il pulsante di attacco una volta ed il sottomarino continuerà a sparare finché il tuo bersaglio non sarà morto, non lascerai la portata o annullerai il tuo attacco! Tuttavia, per garantire che tutto funzioni senza intoppi, prima del rilascio nel gioco, avvieremo una Open Beta.

    La Open Beta si svolgerà da venerdì 1 marzo alle 11:00 UTC (12:00 CET) fino a lunedì 4 marzo alle 11:00 UTC (12:00 CET).

    Puoi accedere alla Open Beta andando su: https://open-beta.seafight.com

    Tieni presente che il tuo account normale non funzionerà su questo server e ti verrà richiesto di registrarne uno nuovo. Puoi trovare vari oggetti nel negozio di gioco nella sezione "Beta" per equipaggiare la tua nave ed il tuo sottomarino.

    Per favore fornisci quante più informazioni possibili sui tuoi pensieri, sentimenti, suggerimenti e critiche riguardanti l'aggiornamento del fuoco automatico del sottomarino, la tua opinione aiuterà a migliorare sia questo che il bilanciamento di Atlantide in futuro!

    Il vostro Team di Seafight!