OPS THE GENIUS

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da .✵✵ŁÏŁŁØM✵✵.(ʚʀк)., il 7 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2015-04-06 19:53:47Hai affondato la nave di *the_genius*.
    2015-04-06 23:24:30Hai affondato la nave di *the_genius*.
    2015-04-06 23:58:23Hai affondato la nave di *the_genius*.
    2015-04-06 23:57:33Hai affondato la nave di *the_genius*.

TI METTO SOLO QUESTI PERCHE NON HO IL TEMPO E LA VOGLIA DI METTERMI A CERCARE NEL DIARIO DI BORDO COME TE CHE TI SEI MESSO A SPULCIARE GLI ULTIMI 5 GIORNI PER TROVARE 2 AFFONDAMENTI HAHAHAHA SEI MESSO MALUCCIO CIAO E PORTA A CASA

A massimosaro e **SaleM**{drk} piace questo elemento.
  2. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

questo hai scritto:
    [ÐЯЌ] .✵✵ŁÏŁŁØM✵✵.(JKL): ihihihih 2 volte in 5 giorni hiihihihhi io 7 in 2 ore hahahaha

"ti metto solo questi" e bla bla bla,,,diciamo che nn ne hai altri blatera pure
    io invece 2 volte in 2 giorni (1 al giorno) e nn sparo vongolate cm a te....
    dalle 19:53 alle 23:57 sono 4 ore e nn 2.... gli affondamenti sono 4 e nn 7 ...che successo??? come al solito dici cose che non puoi dimostrare perche nn hai la possibilità in quanto cose inesistenti....va a dormire va

Ultima modifica: 7 aprile 2015
  3. **SaleM**{drk}

**SaleM**{drk} Autore in erba

genio, posso una domanda? dato che hai il pc dentro la lampada, esci mai la testa fuori per vedere il sole? eheheehhe

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. _magnifico_

salem , una domanda....visto che ti ritieni bravo in sea mi spieghi xkè cozzi sempre?

5. **SaleM**{drk}

la mia è una piccola navetta e soprattutto IO gioco x divertirmi, è un gioco sai? si vince e si perde... Vedila così.

6. _magnifico_

anche io la vedo cosi.... poi ci sono i rosiconi cm lillo e tanus o gov che quando affondano qualcuno si sentono i padreterni e cominciano a blaterare in chat scrivendo boom ti ho cozzato qua e la, sei un nabbo nn sai giocare ecc ecc.... vedi in chat se io faccio le stesse cose che quando affondo qualcuno scrivo boom ecc ecc.....
    si vince e si perde...giusto...dillo ai tuoi compagnucci che quando li cozzo pare che io abbia leso il loro essere , si sentono offesi e cominciano ad offendere in chat...vedi loro...

Ultima modifica: 7 aprile 2015
  7. **SaleM**{drk}

In qst abbiamo opinioni differenti, dopo anni di gioco credo tu ormai sappia ki sn i veri rosiconi in chat, noi DRK rispondiamo solo se interpellati! Ricorda sempre ke è un gioco e dobbiamo divertirci! Buon game!

8. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Siamo seri... te scrivi in chat a prescindere e per il solo scopo di poter fare una segnalazione in forum...

A Mockba90 piace questo elemento.
  9. _magnifico_

manuel manuel (in questa risposta hai dimostrato la tua ridicolaggine) vedo che sei frequentatore dei fondali marini per cui nn vedi mai la chat...io saluto e sono gli altri che si scagliano cn vari epiteti scurrili ed offensivi....se poi x te salutare e dire buongiorno significa istigare bè a questo punto fatti una buona lettura del vocabolario dove potresti trovare il significato di "istigare"...bye bye cozzaro nabboide

a prop....esiste una regola sull'istigazione... se io sono sempre presente in chat dopo le innumerevoli segnalazioni forse nn è reputata "istigazione" la mia presenza in chat

10. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mah pure io saluto ogni volta che loggo e vengo salutato rispettosamente dai miei nap e anche da buona parte dei war. Ci sarà un motivo se a te ti si scagliano addosso e a me salutano con gentilezza? Il modo in cui ti poni in chat è istigante e volto a creare disturbo.
    Inoltre Renato caro, non puoi paragonare il fare cozze con la cortesia in chat. Fare cozze è dovuto alla nave, al gioco, invece scrivere in chat è dovuto solo alla persona che scrive.

11. _magnifico_

manuel segnalami e nn rompere...un altro po e dico a tutti chi sei e cm hai fatto crescere le tue navi che ti diletti a portare insieme nella stessa mappa aiutandosi l'un l'altra... tu ti prostri chiedendo scusa e perdono se qualkuno ti sgrida e ti dice di far silenzio ...io no... e questo nn significa istigare... ora se tu la pensi diversamente SEGNALAMI...
    E ti auguro di nn vedere mai scrivere offese alla tua famiglia, o alla tua compagna( se ce l'hai) perche se si parla del gioco ok, ma quando si vengono offesi parenti nn credo sia normale...,. Ripeto tru nn vedi la chat xke sei sempre a cozze e nn sai le cose quindi zittisciti e mettiti la lingua in quel posto

12. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

considerato che il post sta andando OT, chiudo qui il trhead.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.