oracoli che non pagano

Discussione in "Aiuto" iniziata da Tєямчηєтø®ЯҲ7, il 28 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

Salve gente,
    io sono giorni che sto scrivendo al support che alcuni oracoli nel diario di bordo mi scrivono solo "Hai annientato il mostro. Come ricompensa ricevi 37 oro." e basta.. senza nessuna ricompensa evento..
    mi hanno risposto se era gia stato arpionato da qualcuno e non era passato il tempo necessario la ricompensa va all'altro..
    io ho replicato, no non era stato arpionato da nessuno.. io sparo a 600 e con l'energia degli oracoli ci vado paro.. lo vedo se era iniziato..
    mi hanno detto aggiorna piu volte la pagina del diario di bordo..
    ed ho lasciato perdere ho pensato è una causa persa..
    poi ieri se n'è accorto anche mio cugino e li ha contattati dicendogli
    ho fatto come avete suggerito a mio cugino di aggiornare piu volte il diario di bordo ma niente..
    il mostro non era stato arpionato da nessuno.. sistemate per favore?
    e gli hanno risposto
    Gentile utente,
    se si affonda un Oracolo di Delfi precedentemente iniziato da qualcun altro non si riceve alcuna ricompensa.
    Con i migliori saluti.
    ma come gli ha detto non era stato arpionato da nessuno...

loro dicono che non gli risultano errori in merito agli oracoli..
    io dico che è perche la maggior parte dei player li fa coi programmini e quindi non se ne accorgono se tutti gli oracoli pagano o no..
    quindi spendete 10 minuti riguardate il diario di bordo alla ricerca della scritta che hai annientato il mostro ma non vi è alcuna ricompensa evento nello stesso orario.. accodatevi qui se non avete ricevuto ricompense..

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post, in quanto l'evento in questione è terminato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.