orari di gioco e debuff

Discussione in "Domande generali" iniziata da ツEʀᎥҜ, il 12 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ツEʀᎥҜ

ツEʀᎥҜ Autore attivo

per motivi personali, mi ritrovo a giocare in ore non usuali.
    stanotte, entro in gioco verso le 02, 50, inizio a girare in mappa, vado in mappa 2 e prendo il pacchetto, poi sparo qualche torre, guerriglia, quest bacchetta chichi, pupazzo di neve, verso le 5 di mattina, decido di sparare le NPC nelle mappe 32 33 35.
    nel frattempo che faccio le mie cose, tra cui un paio di caffè, lascio a sparare qualche NPC tipo cervo sentinella e sentinella di leto.
    quand'ecco che alle 5,55 circa ... IL DEBUFF per 24 ore.
    proprio mentre mi preparavo per andare a sparare un altro pupazzo di neve.

la domanda è questa, MA DECIDETE VOI A CHE ORA DEVO GIOCARE IO??

perchè il bot non lo avevo visto che c'ero io dietro il monitor e dietro la tastiera, quindi il motivo del debuff, è piuttosto strano.
    (se non si conoscessero gli orari di taluni personaggi)

e sempre riguardo al bot, come mai non viene rilevato a molti giocatori.
    perchè con l'autotarget di un certo programma, che in molti usano ( soprattutto russi), e navi che fanno NPC in mappa 39/40 ormai da mesi, dovrebbero essere in debuff perenne.

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

il debuf viene "accreditato" direttamente dal sistema di gioco quando viene riscontrato un tempo consecutivo di gioco anormale. Dubito che tu abbia ricevuto il depotenziamento esclusivamente per avere giocato circa 2 ore consecutive e ritengo alquanto inutile e fuoriluogo affermare che questo ti sia stato dato da qualcuno solo perché si è svegliato a quel determinato orario perché gli sono "cadute le isole" (questo perché nessuno, oltre ai "capi" dell'azienda, può dare questo depotenziamento).

Ti chiederei quindi, così come lo chiedo a chi "ti ha fatto notare ecc...." di evitare illazioni inutili di questo genere e di contattare il support di gioco per eventuali ed ulteriori dettagli in merito.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.