Feedback Ordine cannoni!

Discussione in "Aiuto" iniziata da GURUPITKA, il 16 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. GURUPITKA

GURUPITKA Pivello del forum

Salute, cerco di spiegarmi. In mappa 21 riesco a mettere 332 cannoni in nave. Quindi metto tutti i cannoni piu forti che ho che includono dei cannoni voodoo liv 2 e alcuni liv 1 (oltre ai livello 0). Quando scendo in mappa 17 (per esempio), gli effetti dello Spadaccino del Commonwealth scompaiono e quindi mi vengono scalati 30 cannoni (arrivando a 302 cannoni). Il problema che pongo è il fatto che la gerarchia dei cannoni sia errata perchè dovrebbe automaticamente scalarmi i cannoni piu deboli, bensì mi oscura i liv 2 e i liv 1, invece di partire dai livello 0. Quando mi trovo a fare guerra ai cambi fra le mappe 21/22 e le mappe inferiori, sono molto penalizzato visto che mi vengono scalati i cannoni migliori.
    Spero sia comprensibile. Spero al sezione sia giusta e non dovessi postare in Problemi Tecnici o Proposte di Aggiornamento. Fate vobis.
    Grazie per la disponibilità

A Shira piace questo elemento.
  2. Shira

Shira Esperto del forum

stesso problema dovrebbero aggiornare la lista cannoni in nave in effetti...

3. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

ma dovrebbero fare che quei 30 cannoni in piu te li porti pure giu.. che senso ha averli solo in determinate mappe.. se bisogna averli allora abbiamoli^^

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io ho tempesta, voodoo liv 0 e cal 60 liv 5 e mi toglie i cal 60 liv5.

Sarà che quando li ho messi, prima ho messo i tempesta, poi i voodoo ed infine i 60 liv5? magari è da provare.

5. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

a me toglie gli ultimi che metto

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

ho notato che in gerarchia mette prima i cannoni voodoo liv 0 dei liv 1...a me toglie i calibro 60 naturalmente, ma pensavo che avessero pensato a questa evenienza con l'avvento dei nuovi livelli...

7. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

avete slot x 302 cannoni?

8. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

9. Themozzus

Themozzus Autore in erba

10. Shira

Shira Esperto del forum

si arriva a 327 o 337 con tutti i ponti

11. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

io 342...

12. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

cioè? nessuno si sbilancia nello spiegare tutti sti slot?

13. Ammiraglio

297 sono nave più ponti (ebano, avorio, mojo, favore regina e favore re)
    30 li da lo spadaccino del commonwealth
    15 (credo) li da il bonus della classifica delle serie

14. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

5 il bonus classifica. Almeno per quanto riguarda la top 100 della medusa...per le altre non saprei...

15. Ammiraglio

secondo me sono 5 medusa, 10 l'altra e 15 barracuda... poi cerco ;)