Ordine e potenza cannoni

Discussione in "Domande generali" iniziata da Malatoskevic567, il 2 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Malatoskevic567

Malatoskevic567 Autore in erba

Immagino che l'ordine automatico in cui vengano posizionati i cannoni dipenda dalla potenza dei valori complessivi. Va bene, ma perchè i tempesta di fuoco lv4 li porta prima addirittura degli spaccamondo lv5? Come può un cannone più vecchio e di meno valore essere così forte? Per non parlare del tempesta lv0 messi più forti di martello lv4 e portasventura lv1. Se è effettivamente così mi faccio più tempesta di fuoco possibili.

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Non credo ci sia un ordine preciso per i cannoni, i Tempesta liv 6 stanno prima di qualunque cannone (anche dei nuovissimi Bastione).

Buona giornata

A Malatoskevic567 piace questo elemento.
  3. Malatoskevic567

Dicevo così perchè quando si spostano i cannoni con la freccetta tutti assieme ha sempre messo prima i più forti, calibro 60 prima dei 55, vodoo prima dei 60 ecc. Magari i tempesta con la loro velocità sono effettivamente più efficaci di altri più blasonati. Grazie, buona giornata

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Sicuramente la velocità dei Tempesta li caratterizza molto e li rende apprezzabili in determinati contesti :) Resteremo col dubbio, anche perché come detto non credo abbiano impostato per forza un criterio. :p
    Buona giornata

A Malatoskevic567 piace questo elemento.
  5. Malatoskevic567

ok grazie, buona giornata

A -Zaratan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.