ORI

Discussione in "Aiuto" iniziata da Darko.93, il 2 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darko.93

Darko.93 Apprendista

Il problema della mappa sembra si sia risolto ma ora mi ritrovo senza 20 milioni circa.
    6/7 milioni fatti ieri sera in un intermezzo che la mappa funzionava e 10 milioni aggreditati dal sistema.
    come faccio a riaverli ?

Più che altro perchè le palle di cannone che ho usato sono state sottratte normalmente dal totale che avevo

2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Se nella tua gilda sono state impostate le tasse, una parte viene detratta ogni giorno.

3. Darko.93

Darko.93 Apprendista

Ma il discorso è che di tasse non pago 17 milioni di ori, sulla home sta mattina risultavano 200 000 ori che è il quantitativo con cui ho smesso di giocare ieri mattina. tutto quello che ho guadagnato ieri sera è sparito magicamente.

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

se hai appurato che il problema non è la detrazione della tassa gilda, ti invito a scrivere al Support per un maggiore controllo.

Buone Feste!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.