osservazioni

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 15 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

,, Ahoy pirati,

Con la sincronizzazione:

Abbiamo cambiato le missioni giornaliere "Di grande fama" (CommonWealth- porto sicuro mappa 19) e "Amici piumati" (Fenghuang 33-1), che possono essere accettate quando si utilizza Seafight Client.

Il vostro Team di Seafight ,, buongiorno , leggendo questo avviso constato che non e completo e questo crea un po' di confusione ( vedi post PATCH QUEST FAMA del 05/11/20 ) . usando il CLIENT vedo che conviene (non faccio pub) e mi spiego : 100% di corone in più dagli npc. mappe da 21 a 30 , 50- 80% monete yulong e safanad dagli npc.mappe dal 31 a 45 compresi anche le ammiraglie . non ho trovato niente al riguardo qualche informazione in più toglierebbe i dubbi sul utilizzo del CLIENT oltre le spiegazioni della HOME sezione NOVITA ( complimenti ) . niente di personale PIPISTRELLO :) ma la tua risposta alla domanda ,,cos'e cambiato ?,, mi sembra un compito a casa ,, create una frase risposta con le parole QUEST , BP , CLIENT e DEMOCRAZIA 2020 ,, probabilmente sono tanti che non si sono accorti di questi incrementi delle risorse . spero che non e bug , grazie ,con permesso . :):):)

2. Peppssss

Peppssss Apprendista

aggiornatissima la sezione NOVITà...tanto che in arrivo prossimamente c'è già segnato l'evento di hallowen dell'anno prossimo...ahahah

3. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

prova ad andare nel punto dove era il mandante, forse anche in qualsiasi mappa, e clicca quest vedi se appaiono

4. Dharma66

Dharma66 Apprendista

Più che altro non ho capito nulla, come caaaaso scrivi?

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

ho un po' di difficoltà a capire il tutto, provo a risponderti:
    Patch Day di Ottobre:
    Scheda Novità nell'ABsea aggiornato il 21 ottobre.

E' un paio di mesi che BigPoint fa di tutto per invogliare ad usare il client: bonus login migliore, ricompense npc migliori, ricompense evento migliori, quest esclusive... Mi pare impossibile che qualcuno non lo sappia, e comunque in forum c'è tutto segnato :)

Buona serata

6. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

grazie Zaratan , per me e molto chiaro . le mie osservazioni erano dirette verso il post ,,Patch quest fama ,, del 05/11/20 , lo letto sabato notte e certe risposte passano inosservate . personalmente sono contento dei nuovi aggiornamenti e non posso fare altro che dire complimenti allo staff :):) . grazie ancora con permesso

A -Zaratan- piace questo elemento.
  7. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Ottimo :) considerando che tutto è risolto, chiudo.
    Buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.