osservazioni

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 17 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

'' Vedo che le nostre risposte continuano a non essere comprese.

Eccomi qui per la trilionesima volta a ripetere, oltre a tutte le volte in cui la stessa cosa l'hanno dovuta ripetere i miei colleghi, che NON SIAMO NOI MODERATORI A DOVERE INTERVENIRE IN QUESTE COSE!

Noi moderatori MODERIAMO SOLO CHAT E FORUM, stop! Non abbiamo modo di bannare un utente che fa acquisti in valuta differente dal paese di residenza così come non abbiamo modo di bloccare un utente che utilizza bot, exploit e qualsivoglia programma o bug.

Quando riuscirete a capire quanto sopracitato e la smetterete di accusarci ingiustamente ed inutilmente, allora si potrà interloquire in maniera educata e cercare di trovare una soluzione ad un eventuale problema. ''

• '' Evitate in modo assoluto di scrivere testi con le maiuscole, PERCHÉ NON SOLO SI LEGGONO MALE, MA IN INTERNET SONO CONSIDERATE UN MODO DI URLARE. '' ( estratto '' Regole della casa '' )
    • salve , anche se gioco pochissimo il Forum lo seguo lo stesso sperando che qualcosa cambierà e di ritornare a giocare regolarmente a Seafight . ho trovato questa discussione recente in '' Problemi tecnici '' dove team leader Alastyn finisce cosi la discussione . ora , se scrivere con le maiuscole , '' perché ... un modo di urlare '' scrivere con le ( super) maiuscole , in grassetto e a colori che cos'e , un '' ruggito '' ? ( un ruggito di leone si propaga per 7/8 km ) . anche se volevi sottolineare un concetto comunque e vietato in modo assoluto . personalmente ho capito che non potete fare niente in più di quello che egregiamente fate pero abbiamo bisogno di risposte , il gioco in se piace , troppe irregolarità e lo support non da risposte . il vostro modo di fare basato sulla difensiva fin ora non ha funzionato , probabilmente delle iniziative collettive di fronte a questo silenzio e indifferenza da parte dei big di seafight sarebbero più che ben accettate per risanare il gioco se non e ormai troppo tardi . ho seguito le discussioni sul server tedesco dove i giocatori e i moderatori hanno fatto fronte comune contro i bot , il de-buff attuale e il risultato delle loro battaglie , ovviamente ci vuole solo un po' di volontà . io rimango in attesa , la nave abbandonata in porto sicuro ma di questa volta non investo ne meno un cent per creare un altra nave in PVE perché non ne vale la pena . comunque , mod Alastyn , le regole sono uguale per tutti , e tu in primis li devi rispettare e farli rispettare, le mie sono osservazioni e non critiche , sei in tempo a correggere , grazie con permesso , ;););):):):)

A ☜★PHOENIX★☞ e *Nicolacob* piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

ti ringrazio per le osservazioni e ti ricordo che le candidature sono ancora aperte. :)
    Se vuoi aiutarci in questa "guerra contro gli utenti" (perché molti ci vedono come nemici e non come alleati), puoi inviare la tua candidatura e saremo ben lieti di accoglierti all'interno del nostro staff.

Una mano in più non fa mai male, soprattutto se si parla di persone giovani che non hanno ancora avuto il piacere di essere offese, accusate e ripetutamente additate per mancanza di professionalità, favoritismo e mancanza soprattutto di volontà.

Noi siamo contenti, io in primis, di vedere che le nostre parole vengono ignorate e che il nostro aiuto non viene ripagato. Siamo altresì contentissimi di vedervi sempre pronti a criticare e "coalizzarvi" contro di noi. :)

Ancora una volta grazie per le belle parole che spendete nei nostri confronti e per i vari apprezzamenti verso il nostro operato(tra cui la lotta ai bot fatta esclusivamente dallo staff tedesco, che sicuramente è migliore di noi anche in questo).

Grazie e buon proseguimento di giornata :)

Perdonami se chiudo la discussione, ma non vorrei finisse in polemica (mi piacerebbe leggere qualcuno che corre "in nostra difesa", ma poi le risposte sarebbero troppe ed i ringraziamenti potrebbero non bastare) :p

A -Ryuk03- e ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.