Pacchetti a pagamento!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 22 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Ma è possibile che non si riesca a fare delle cose semplici, 4 pacchetti in offerta misti con cose interessante e altre no! Fare dei pacchetti magari in base ai cannoni che uno vuole usare è complicato? Devastatori, Tempesta, Martello e Voodoo... con variazione di prezzo in base alla potenza poi in tutti la stessa cosa... invece cosa pensate che se mettete, una cosa qua e una là uno si compra tutti i pacchetti??? Qui la maggior parte non vuole spendere, ma voi fate passare la voglia a chi qualcosa ci vuole investire in questo gioco...
    Ps 4 pacchetti in due c'è scritto chiaramente che con il pacchetto si può accedere al mercato nero vip e gli altri due??? Magari come al solito qualche chiarimento in più nel merito non sarebbe male... non è che se uno spende circa 90 euro poi scopre che non può accedere al mercato nero vip con quel pacchetto!!!
    Mah, sempre peggio si va... mai una cavolo di informazione corretta... a volte mi viene voglia di far partire qualche denuncia... il guaio che alla fine ci rimettono magari gli altri giocatori...

2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

hola comd ... anche a me interessano i pacchetti specialmente quelli contenenti cannoni ma finche non avro chiara e compresa la loro struttura e il loro contenuto ultimo e ben definito non carico un euro....

Spero grazie alle nostre sollecitazioni in questi giorni si possano aprire discussioni o guide dettagliate sul contenuto di questi ultimi dopo di che decidero per il mio acquisto.

Ci sono pochi giorni per capire bene prima che l'offerta venga tolta ma io finche non capiro bene le reali prestazioni finali delle estensioni con i pro ed i contro che hanno una volta applicate alla nave oppure qualche chiarimento in più sul mercato del bucaniere come dicevi tu non comprero un tubo.

3. comdrake

comdrake Talento eccezionale

AhuraMazda, questi pacchetti sono una delle poche cose su cui puoi investire in questo gioco, ma è sempre un caos... poi adesso dando un'occhiata al mercato vip aldilà del principio di cui ho scritto sopra, non so neanche se ne vale la pena... a cosa serve che mi metti cose nel mercato che non mi servono per questo evento, invece di dare sempre cose inutili ( mercato nero vip ) perché non fare degli sconti tipo anime in meno per i design o le mascotte,invece oltre pagare già un botto per avere poi metà delle cose a cui magari non sono interessato, ti ritrovi il mercato vip in cui per una risorsa devi pagare perle, corone e cristalli " insieme " .
    Esempio: se io sono interessato alle estensioni barca a remi, alla nave del reggente ed ai cannoni devastatori... morale devo comprare tre pacchetti o rinunciare a due su tre.
    Vorrei chiarire che io sono uno che me lo posso pure permettere anche di comprarli tutti... ma rimane una questione di principio e soprattutto di chiarezza, è intelligenza, io non sono un ragazzino ed ho un agenzia di marketing e pubblicità... quindi parlo con cognizione di causa...
    Ps vorrei anche ringraziare i moderatori che sono costretti a subire le mie continue lamentele e riportarle, ma ripeto ci tengo a questo gioco altrimenti non mi scalderei tanto e non ci perderei neanche 5 minuti...

A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

ciao pirata,

le offerte dei pacchetti vengono proposte dalla sede centrale, riporteremo quanto ci avete riferito,

buon proseguimento, chiudo il thread

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.